Riflessioni semiserie

Forse… ma non lo so.

Non pensavo che si potesse arrivare anche a questo. E’ come se tutto mi stesse sfuggendo di mano, le situazioni, le persone, i miei obiettivi… Quello che pensavo fosse uno dei miei punti fermi sta diventando una cosa che costantemente mi attrae ma dalla quale devo allontanarmi alla svelta. Forse sto andando dalla parte sbagliata della strada. Forse perchè in quella giusta non trovo appigli e in questa li trovo ma sono fuorvianti. Certe volte penso proprio di essere pazza, forse il mio cervello va più avanti di quanto non dovrebbe. Non riesce a fermarsi nemmeno di notte; oramai io e la camomilla abbiamo facebookianamente intrapreso una relazione complicata: la voglio, la uso ma so che non mi serve più a niente, tanto ricasco sempre nei soliti incubi. Sogno di perdere la persona a cui tengo, sogno che questa persona mi dice che ha un’altra vita parallela e che io non ho nessuna importanza, che è tutto sbagliato e senza senso.

Forse la verità è che ho una gran paura di perdere tutto solo perchè non posso controllare nulla, perchè non sono presente, perchè… Non so nemmeno io perchè.

Forse è questo.

4 thoughts on “Forse… ma non lo so.

  1. I tanti forse fanno capire la confusione che provi, e in questi casi ci sono pochi consigli da dare.
    Continui ad analizzare quale strada scegliere, ma “forse” vorresti sceglierle tutte e due.
    Sarò banale, ma il tempo ti aiuterà a capire cosa desideri.
    un bacio

  2. ..il sensio di smarrimento che stai passando posso capirlo alla perfezione..A volte i “forse” ci condizionano un pò troppo la vita..dovremmo solo magari avere un pò più di fiducia in noi stessi,visto che solamente NOI possiamo scegliere la direzione in cui andare..senza nessuna costrizione e senza nessun punto di non ritorno..
    Dai Vale,tutto passerà nel migliore dei modi..perchè anche noi in finale abbiamo diritto di vivere la vita al 100%..
    Un forte abbraccio.
    Fabio.

  3. Tanti “forse”. Stai vivendo un momento di grande confusione e di timori. Tocca a te capire perché hai questi timori, se sono fondati oppure no, se derivano da una tua condizione di stress o meno.
    Ma passerà e io ti auguro che succeda al più presto.

    Un abbraccio
    🙂

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

