Sproloqui

Ah, beata innocenza!

Per chi non lo sapesse, Nicolò Scianna è un simpatico bimbo palermitano che quest’anno ha partecipato a Chi ha incastrato Peter Pan. E’ stato subito notato da Paolo Bonolis per le sue intuizioni scientifiche alquanto strampalate e gli è stata dedicata una specie di rubrica all’interno del programma, intitolata “La scienza di Scianna”. Tra le tante domande che gli sono state poste c’era anche questa:

“Esiste Babbo Natale?”

a cui lui ha risposto:

“Dicono certi bambini che non esiste Babbo Natale,
è la mamma che praticamente si sveglia di notte e mette i regali.
Invece non è vero, esiste Babbo Natale,
perché se mamma è a letto come fa ad essere là?”

 

9 thoughts on “Ah, beata innocenza!

    1. Io da piccola mi bevevo qualsiasi cavolata, ma proprio questa mai. Il bello era che tentavano di convincermi e io mi arrabbiavo perchè capivo che mi prendevano per i fondelli. Tanto che quando una volta mi dissero di scrivere la famosa letterina a Babbo Natale, io la scrissi alla mamma ahahahah

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

