Musica

Tenendomi

Oggi volevo scrivere un articolo che ho già in mente da qualche giorno, però la testa non mi aiuta: sono troppo stanca, ieri notte non ho dormito e stamattina sono dovuta uscire prestissimo quindi la mia giornata l’ho trascorsa in versione zombie tra divano e libri. Per questo voglio inserire una canzone che mi piace tantissimo e che da un po’ di tempo ha assunto qualche significato particolare. Non c’entra niente la giornata di S. Valentino, lo voglio sottolineare, tanto sono mesi che ho questa canzone in testa e poi sono da sempre una fan accanita di Max Pezzali e degli 883.

7 thoughts on “Tenendomi

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

