Musica

If time is all I have – James Blunt

Momento di calma. Ho ancora qualche giorno per riposarmi prima di riprendere a studiare per i prossimi esami e sto cercando di pensare a qualcosa di sensato da scrivere per il prossimo numero di The Best Magazine, ma purtroppo ancora non mi viene nulla. Siore e siori, ebbene sì, il cervello mi si è bloccato di nuovo! Non riesco neanche a leggere quel bellissimo libro su Annibale che ho sul comodino da un mese e passa (anche se in mezzo ci ho dovuto mettere tre classici della letteratura spagnola del secolo d’oro). Riesco solo ad ascoltare musica e vedere gli episodi di Una mamma per amica. L’unica cosa che mi sta rallegrando al momento è aver saputo che Akiko, la mia amica giapponese sta bene e verrà a trovarci a Palermo tra un mese. Ero tanto in pensiero!

Per quanto riguarda la musica, vi voglio far conoscere questo nuovo bellissimo brano di James Blunt. L’inglesino era uscito dallo stile un po’ depresso con Stay the night ma ci si è prontamente rituffato con questa canzone. Io non amo molto quelle canzoni tristarelle, ma James Blunt lo adoro alla follia e lo adorerei pure se si dovesse mettere a cantare il remix della marcia di Topolino. Questo per darvi un’idea.

Il fatto che abbia una voce e un modo di esprimersi dolcissimi e che sia inglese non c’entra niente… Nooooooo! (Non ci crede nessuno)
Comunque eccovi la canzone e se, dato quello che ho scritto nell’articolo precedente, vi state chiedendo “Ma come cavolo vuoi metterti a pensare ad altro ascoltando una canzone così allegra?”, sappiate che la mia risposta è “Non ne ho idea, ma è fantastica”.

If time is all I had
I’d waste it all on you…

6 thoughts on “If time is all I have – James Blunt

    1. Ma sai, sono proprio bloccata. La prima cosa che mi è venuta in mente pensando ai colori sono stati gli agrumi o qualcosa del genere, ma poi non sapevo che cosa dire. Quindi sto cercando in tutti i modi di pensare a qualcosa.

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

