Musica · Sproloqui

Niente sfuriate oggi, giuro!

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, oggi è una giornata terribile. Ho già dato di matto più volte stamattina e quando ho smesso erano solo le 11. Ma comunque non voglio raccontarvi delle mie sfuriate di oggi, nè della gente che a quanto pare la patente l’ha trovata nelle patatine e neanche delle persone che si fanno i fatti loro nonostante sia tu a far loro un favore. Tralasciamo, quindi, tutte queste cose.

Per fortuna il mio weekend che era partito in maniera turbolenta è stato allietato dalla vittoria del derby (3-0, Inter, gnè gnè gnè e forza Milan! sto ancora gongolando), anche se non ho infierito con nessuno; ho solo gioito, perchè, mi metto nei loro panni, se avessero vinto loro e avessero infierito su di noi, mi sarebbero girate tantiiiissimo! L’unica cosa che poteva andare storta era che la telecom mi impedisse di vedere la partita, in quel caso avrei preso la mia sciarpa (ufficiale!!!) del Milan e mi ci sarei impiccata al balcone. 😡 Per fortuna non è successo 😀

Oggi una cosa buona è successa: ho scoperto che almeno Virgin Radio conosce il mio mitico e stramitico Chris Daughtry, di cui avevo parlato una volta. Non lo tramette mai nessuna radio, non capisco perchè, però oggi Virgin Radio mi ha fatto il grande regalo di farmi trovare una sua canzone e me la sono ascoltata con gioia. Ecco qual è 😉

16 thoughts on “Niente sfuriate oggi, giuro!

    1. Mah, meglio anche se è venuta la signora per fare le pulizie e non so perchè rideva molto sonoramente. Considerando che rideva alle 9 e stanotte non sono riuscita ad addormentarmi prima delle 3, non è bello!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

