Musica

Comunicazione di servizio

Allora, carissimi, come avrete notato qui è cambiato qualcosa. Mi sono presa di coraggio e finalmente ho abbandonato il vecchio stile per passare a questo nuovo che mi piaceva tanto. Poi ho scelto il rosso su sfondo nero perchè… c’è bisogno di spiegazioni? Vabbè! Comunque vi volevo avvisare che il pulsantino che nei commenti indica la replica è nascosto e lo riuscite a vedere se passate col mouse sopra il commento a cui volete rispondere o sulla striscia colorata dove c’è scritto il nome di chi ha commentato, l’orario ecc ecc.

Bon, siccome mi sento allegra perchè ho mangiato una bella brioche con la nutella e non voglio scrivere un articolo basato unicamente su un’indicazione sui commenti, vi aggiungo una canzone del lontano 1997. Ve la ricordate? 😛

7 thoughts on “Comunicazione di servizio

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

