Sproloqui

Persecuzione

Oggi pomeriggio sono andata in palestra a farmi le mie belle 2 ore e mezzo di sudata e tonificazione. Non ricordo se ne ho parlato prima, ma sicuramente “qualcuno” lo sa che perchè le ho fatto una testa così nel suo blog, una volta che ci siamo esaltate a parlare di sportivi, nuotatori, squadre di rugby e pallavolisti. In questa palestra c’è un tizio che viene ad allenarsi, che sarà sui 25 anni ed è proprio notevole (almeno fisicamente, poi magari sarà scemo totale, però intanto è un bel vedere). Siccome io sono fatta di carne ed ossa come tutti gli altri comuni mortali, appena mi passa davanti mi ci casca l’occhio (su di lui come persona, non pensate male!!!). Poi questo signorino spunta sempre allo stesso orario in cui ci vado io, quindi lo becco ogni volta. E non dite che sono io che cambio orario per incontrarlo!!! 😀

Oggi la cosa è stata accentuata dal fatto che, non so come, io facevo il mio bel circuito spostandomi da una parte all’altra della palestra ogni 5 minuti e lui era sempre appresso a me a fare gli esercizi nell’attrezzo accanto. Mi sono sentita perseguitata! La ciliegina sulla torta è arrivata quando mi stavo distruggendo sulla cyclette (andavo a 115 al livello 7, quindi stavo per spiccare il volo o iscrivermi in ritardo al giro d’Italia) e questo tipo, che tra l’altro non so neanche come si chiama, mi si viene a distendere davanti per terra e comincia a fare le flessioni con questo sottofondo…

PANICO!

[Inutile dire che sono fidanzata e bla, bla, bla, perchè non c’entra assolutamente niente!]

43 thoughts on “Persecuzione

    1. No, no, non assomiglia a Lenny Kravitz, è meglio!!! E’ alto più di me, con un fisico perfetto (che non è di quelli ultramuscolosi, ma sta mooolto bene), spalle larghe, bel viso. Proprio ok!
      Non vado alla Virgin ma se un giorno ti trasferissi a Palermo ti inviterei sicuramente in questa palestra 😀

    1. E chi lo dice che non gli piacciano le donne più grandi?
      Una mia amica a cui l’ho raccontato qualche mese fa mi ha detto di fargli una foto perchè voleva vedere. Ma t’immagini io che corro o faccio addominali col cellulare in mano per fare una foto a quel poverino? Ahahahah

    1. Stupendissima attività! Che poi sai, io non ho gusti facili, ma se mi viene a piazzare davanti cotanta abbondanza, che devo fare? E poi con gli occhi non faccio male a nessuno!
      Comunque sì, di norma due ore e mezza, a votle anche di più. Sono iperattiva, non mi stanco mai e amo distruggermi 😛

      1. Mi ricordi i bei tempi dell’agonismo. La resistenza che dovevo necessariamente avere. Ma ora, anche volendo, chi me lo regala tre ore libere? 😀 Un abbraccio.

        1. Ma sai, io funziono al contrario, man mano che passa il tempo invece di scaricarmi mi carico. Boh!
          Comunque io le 3 ore libere ce le ho quest’anno che sono al primo fuori corso e non ho materie da seguire all’università, altrimenti anche io non avrei il tempo di fare nulla 🙂

    1. Ridere è una delle cose più belle della vita, e sono contentissima quando riesco a far ridere qualcuno! 😛

      p.s. sembrava la scena di un film… avete presente quando in alcuni film fanno le scene a rallentatore con la musichina ammaliante? Ahahahaha

  1. Oh dio il sottofondo di Lenny fa molto sesso direi…sì ho detto SESSO….SSSSSSSSESSSSSSSSSSSO!!!
    buahahah…
    senti Vale…se proprio sei innamorata e bla bla bla…stai tranquilla..al tipo ci penso io..
    (ho fatto una magia al commento per renderlo visibile solo a te, così Valy non lo vede e non s’arrabbia…non portare spia sennò so cazzi tuoi!!!)
    🙂

    1. Vedo che tutti fino ad ora avete colto il punto: il collegamento perfetto tra il sottofondo e l’immagine che ho avuto davanti agli occhi (e spero di avermi trasmesso al meglio) ahahahahah
      Sì, sì, prendetelo voi. Per me vige il principio di mamma Rocca: si guarda ma non si tocca!

      Non le dico niente, è un segreto!!!

    1. No ma guarda, la situazione era tragica, perchè ogni volta che spunta questo io mi giro per non guardarlo anche perchè penso che se vede che guardo può pensare male! Ma oggi dovunque io scappassi questo m’inseguiva. Mi metto a fare addominali sulla panca e me lo trovo accanto che fa lombari, mi metto a terra a fare altri addominali e me lo trovo che fa stretching, vado sulla cyclette e viene nella cyclette accanto a me, idem per i pesi e per tutto il resto. Non riuscivo a scappare ahahaha

  2. ….buttare l’occhio va bene ,basta non dimenticarsi di rimetterli al suo posto prima di andar via :.lol:
    Io non sarei capace a lasciarmi andare e gustarmi il “trailer” 😮 inizio a farmi le mie pippette mentali senza goduria…già il fatto che sto bonazzo sia in palestra e non da un’altra parte (tipo a cazzeggiare con amici o la fidanzata) …anche il fatto che ha bisogno di essere visto (tipo: guarda quanto sono figo!) mi da l’impressione che sia un uomo insicuro e ha bisogno di nascondere la sua debolezza dietro a dei muscoli …..e sono sicura che appena apre bocca ,c’è la possibilità che rovinerebbe tutto quello che per gli occhi è stato un piacere. Non credo nelle coincidenze…intanto allenare la fantasia fa anche bene…viva Lenny 😉

    1. No ma figurati, io mi guardo il panorama, niente di più. Non sono il tipo che ci fa pensieri su pensieri sopra. No vabbè, ma non lo fa per essere visto, quello va in palestra per allenarsi come facciamo tutti, è stata una coincidenza che me lo sia trovato davanti tutto il tempo. Solitamente non è così 😛

        1. Ahahaha no, intendevo dire che mi sembra moooolto strano che in quel senso sia possibile! Certo, la cosa sarebbe lusinghiera, eccome se lo sarebbe! Però, in ogni caso, non me ne frega niente. E’ come quando ti guardi un film e dici “che bellino quest’attore”, è una semplice constatazione senza secondi fini.

  3. Anch’io vado in palestra e ogni tanto capita di vedere ragazze belle, e giustamente la maggior parte pensa di esser miss mondo…per la cronaca anch’io butto l’occhio, credo che le persone non si vedono solo esteriormente, la bellezza non è tutto, meno male! 🙂

    1. Su questo non c’è dubbio, infatti non ho detto nulla del genere. Poi non è che m’interessi molto, nel senso che questa persona non so neanche chi sia. Mi limito a constatare che l’aspetto è gradevole, poi com’è dentro non mi riguarda, anche perchè non siamo nè amici nè niente, quindi anche se fosse uno scemo non mi cambierebbe nulla 😛

      1. E vabbè, speriamo che non sia uno scemo 😀
        Ah mi sono dimenticato di dirti che ti ho inserita nell’elenco Visitatori e amici ddel mio blog. ciaoooooo 🙂

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

