Sproloqui

Stop

L’introduzione è fatta. 16 pagine in due giorni e sono diventata un genio di microsft word (non che ci volesse una laurea in fisica nucleare, ma sono tonta). Il tutto senza ammazzarmi, perchè se non dormo almeno 9/10 ore io non carburo.

Heroes l’ho appena iniziato e, a parte i due giapponesi che sono fantastici, è tutto un po’ una cavolata. Il poliziotto l’ho pure insultato (certo che inveire contro uno schermo… vabbè) perchè la moglie se lo cornifica per bene e lui, innamorato, se la tiene. Ma va!!!

Ho solo tanta voglia di andare a nuotare. Fa caldo!

Però per qualche strana ragione sono felice e soddisfatta.

Ora vado in pausa anche io come Doc 🙂

26 thoughts on “Stop

  1. …piacere , tonta Due!!!
    ..ma se sei felice vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro!!! e questo vale più di mille lauree altrui!!!
    uhn…certo che scrivi veloce…
    ..poi fammi sapè della nuotata!
    🙂
    vento

  2. a me è piaciuta tantissimo come serie Heroes!
    Silar è ovviamente il mio personaggio preferito…tranciare di netto la calotta cranica con la sola imposizione dell’indice…uhm..semplicemente fantastic! ^^

  3. Mai visto Heroes ! Di Heroes conosco solamente la song di Bowie .
    Ma se non vai a nuotare te che hai il mare , devo andarci io che ce l’ho a 200 km ??
    E’ l’ora giusta per farsi una nuotata …. 😦
    cià

    1. No, no, io per nuotare intendo piscina.
      Il mare lo adoro, ma da quando ho scoperto le meduse (ormai saranno una decina d’anni) mi faccio il bagno con gli occhi apertissimi. Purtroppo ultimamente qualche medusina è spuntata a Palermo e io sono terrorizzata, anche perchè non mi hanno mai presa. E poi in piscina si nuota meglio, perchè l’acqua è ferma, mentre al mare mi arrivano le ondine in faccia, che seccatura!

  4. Ma come , non hai la piscina in giardino ? 😀
    boh , sara’ che in piscina ci vado in inverno e nei primi mesi dell’estate …. ma ho una voglia di nuotare in mare che non t’immagini .
    Ancora un paio di mesetti e finalmente potro’ cantare questa song mentre nuoto ! di notte , naturalmente . 🙂

    1. Ehhh, al posto della piscina c’ho l’orto! Penso che potevamo levarlo e farci la piscina, ma chissenefrega, papà è più contento così perchè gli piace curarselo. E poi la piscina vuole troppa manutenzione.
      Comunque nuotare di notte non m’ispira. Dato che devo vedere cosa ho accanto (almeno nell’acqua), il buio non aiuta 😛

  5. Noooo! Come hai iniziato Heroes? Perchè io lo so solo adesso che tu hai iniziato Heroes , io sto ferma alla terza serie , dannazione!

  6. Seeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    O Vale, nemmeno se ti vedo….
    un sei il tipino da essere tele’omandata…
    🙂
    Su, dimmi un pò come si microsoft_eggia 🙂

    notte serena bimba allegra!

    1. Ahahaha non so, magari c’è qualcuno che mi manovra “dall’alto”! No vabbè, hai ragione, non sono il tipo ahahaha
      Non mi fare pensare a microsoft che mi son dovuta scrivere tutti i passaggi nel terrore di dimenticare come si toglie il numero alla prima pagina di un documento o come si uniscono più file!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

