Sproloqui

Non riesco a smettere di ridere!

In questi giorni non so che cosa sia successo, fatto sta che ho l’autostima a mille, cosa rarissima, per quanto mi riguarda. Ho passato una serata carina con degli amici, finalmente ho potuto mettere il vestitino che avevo comprato tempo fa e, cosa stranissima, mi piacevo proprio. Mi sento bene interiormente e mi sento ancora meglio fisicamente. Speriamo duri 😛

Siccome ultimamente sono contenta, ogni occasione è buona per sbellicarsi. Ieri ho trovato un video, che avrò visto ormai quaranta volte, che mi fa proprio piegare in due dalle risate. Nuccio Vip, delle Iene, incontra i giocatori del Milan, a modo suo per festeggiare lo scudetto. A parte che in questo video ci sono i miei idoli, ma c’è veramente da morire! Storpia tutti i nomi e sembra un folle esaltato. Tra l’altro ho scoperto che è palermitano, quindi un orgoglio ahahaha

Il video è QUESTO.

Certo che Amelia, eh… E Merkel è tenerissimo! Ha un faccino da bimbo. In ogni caso, c’è poco da fare: Nesta è Nesta :mrgreen:

16 thoughts on “Non riesco a smettere di ridere!

  1. premettendo che mi stanno tutti sulle balle,LeFrattaglie è stato il più simpatico!
    ma giuro che quando si è attaccato alla macchina di Robinho ho rischiato di morire!

    1. Ahahaha ma sai, giullarino, io non riesco a capire se lo troviamo così divertente noi che tifiamo Milan. Ma secondo me è fantastico a prescindere da tutto, perchè è Nuccio Vip che fa morire dal ridere!

  2. Vestitino ? Ullallààààààà …..
    Allora quando saro’ a pa cerchero’ il vestitino piu’ vestitino che ci sia , allora potro’ dire : e’ lei !! 😀
    il video lo guardero’ prossimamente , ora non mi va !
    cià

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

