Sproloqui

L’elenco della spesa

Dato che in questo preciso momento non sono in grado di fare un discorso sensato e corretto, faccio un elenco e buonanotte.

  • Con la mia amica è tornato tutto a posto. Ha avuto un periodo di sbandamento/isolamento, ma c’è da dire che quando qualcuno è giù di corda, una cosa che assolutamente NON deve fare è parlarne con me, perchè sono sempre troppo ottimista e incoraggiante e con questo atteggiamento invece di risollevare gli altri, spesso li  “affosso” ancora di più.
  • La tesi l’abbiamo finita. Adesso, dopo la proclamazione, non voglio più sentire parlare di polisemia per il resto della mia vita.
  • Continuo a dimagrire. Boh! La gente m’incontra per strada e mi dice “ma quanto sei dimagrita!”. Ri-boh!

E altro:

  • L’altra notte ho sognato che Arthur mi scriveva un’email per The Best Magazine, ma non ricordo che cosa mi diceva 😕
  • Ho tanto, tanto sonno ma non riesco a dormire: o sono troppo euforica oppure il mio cervello pensa e continua ad elaborare cose strane. Ieri notte, ad esempio, alle 3 che cosa facevo? Pensavo a chi devo invitare alla festa per la laurea… Dopo essermi presa due pillole di valeriana. Niente.
  • Ho pensato che nelle persone ci dev’essere sempre qualcosa di buono. C’è chi è bello fuori e chi è bello dentro, o chi è bello sia dentro che fuori (plin plin!). Ma chi fuori non è bello e dentro è vuoto che fa? (Sottile riferimento ad un mio conoscente che comincio a non sopportare più)

Mooooseca!

Questa donna è un mito. Avrei voluto essere io la protagonista di questo video!

Annunci

20 thoughts on “L’elenco della spesa

  1. Io NATURALMENTE sono la prima invitata alla festa di laurea. emh emh..
    vabbè in ogni caso…
    – tieni duro che la tortura sta per finire;
    – invece di prendere pillole di valeriana, sbatti più volte la testa al muro…prima o poi svieni..e ti fai una bella dormita… certo, il dolore lo senti dopo.
    – se ci sono persone che sono belle dentro, altre belle fuori, ed altre ancora belle dentro e fuori..il povero barattolo di latta brutto fuori e vuoto dentro…lasciamolo ai pomodori che è meglio!!! Noi abbiamo di meglio da fare!!!

    1. Cerrrrto! 😛
      La tortura sta per finire ma a settembre si ricomincia, eh!
      Quel “barattolo di latta”, come lo chiami tu, è convinto di essere un gran figone e di avere la mente di Einstein. Ah, che rabbia quando la gente è così convinta!

    1. Ahahahaha facciamo un club delle brutte fuori e peggio dentro!
      Grassie, grassie!
      Ma sai che la festa non la volevo fare? Non mi piace festeggiare le cose, quindi mi piacerebbe fare un bel viaggio, tutto mio, più che una festa. Non sono ancora sicura 😛

        1. Mmmmm in realtà preferirei partire anche perchè poi c’è la specialistica e significherebbe un’altra laurea e un’altra festa. Dato che non mi piace festeggiare, perchè dovrei farlo due volte?

    1. Già, anche perchè io non ho cambiato nulla.
      Comunque non mi piace. Ieri stavo commentando una cosa sul blog di David Ryan e dato che lo sfondo era nero e che le cose che scrivevo erano nere, non vedevo un tubo di quello che avevo digitato. Ma perchè devono fare modifiche inutili?

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...