Passioni

Ricordati dovunque sei, ricordati di noi!

Eh no, cari giornalisti, dovete smetterla di illudermi ogni anno con un possibile ritorno di Kakà al Milan. Basta, per favore! Io non posso reggere così, perchè poi arriva la notizia che era solo una voce e ci rimango sempre malissimo.

E’ il mio campione, il mio idolo, il 22 rossonero (22, come il giorno in cui sono nata). Un ragazzo umile, educato, elegante, un bambino prodigio che ci ha dato tanto. Un campione che neanche l’Inter (una tra le squadre che ci odiano di più) riesce a detestare. Quando è andato via mi si è spezzato il cuore (e per chi non è appassionato, può sembrare una stupidaggine), era il simbolo della mia squadra, per me. E finiamola col fatto che se n’è andato lui: è la società che l’ha venduto, una volta per tutte! Era in una fase fisica calante e il presidente ha fatto benissimo a darlo al Real, perchè gli sono entrati tanti soldoni e quelli se lo sono tenuto perennemente infortunato. Ma Ricky non è finito, è solamente in una squadra in cui, tra tanti campioni, non trova spazio ed è messo in secondo piano. Se tornasse nella sua casa (ha sempre puntualizzato di restare rossonero nell’anima, nonostante il cambio di maglia) ritornerebbe quello che era: il nostro Smoking bianco.

Ricky, torna 😦

Ecco, questo video mi fa scendere sempre una lacrimuccia 🙂

23 thoughts on “Ricordati dovunque sei, ricordati di noi!

    1. Alex Del Piero è un mito del calcio italiano e anche estero (vedi gli applausi per lui all’Old Trafford per l’amichevole col Manchester United), però per me l’unico capitano è il grande Paolo Maldini 😛

        1. Ossignurrrrrrr !! Ma che dici ?? No no … e’ troppo antipatico !!
          Veramente , sono serio . Maldini anche se e’ del milan lo reputo una persona ok , ma il tuo no … troppo antipatico . Lo prenderei a sberle !! 😀

        2. Io del tuo capitano non riesco a spiegarmi come faccia a restare sempre bello pettinato dopo essersi fatto il campo di corsa da una parte all’altra centinaia di volte O_ò

        3. Ah beh 😛 Comunque Ricky non si cambia con nessuno!
          Mamma mia, la prima (ed unica, sigh…) volta che l’ho visto allo stadio mi è quasi venuto un infarto 😦 Ma non perchè è bello o chissà che (certo, poi non è che sia male, eh), è proprio il mio mito!

        4. Io l’ho visto tante volte , ma vederlo segnare a Torino con il Real Madrid qualche anno fa in Champions e’ stato davvero stupendo . Ero in tribuna dal lato dove ha segnato , un tiro da fuori area … Casillas non ha capito nulla !! Ero al settimo cielo , ho urlato e urlato e urlato e urlato !!!! 😀

    1. Lui che va all’Inter? Seeeee!

      Galliani a Kakà “non ti vedremo mica nella Milano sbagliata…”, risposta di Kakà “ma secondo lei, uno che come me crede fortissimamente in Cristo, può essere un Giuda?”

      😀 Silvio nostro è innamorato di Ricky, farà l’impossibile per riportarlo, lo ha detto tante volte.

    1. Secondo me invece sarebbe ottimo se tornasse, non sarà un flop come Sheva (tra l’altro mi piace pensare alla somiglianza tra la mia data di nascita, “22-7”, e la coppia Kakà Sheva, “22-7”) 😀

    1. Tu magari no, ma l’odio tra Inter e Milan è secolare!
      Io non è che odi l’Inter, diciamo che non mi piace. Ma l’odio per quanto mi riguarda è una parola grossa 😛

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

