Palermo e la mia Sicilia · Sproloqui

Relax

Finalmente libera quasi da tutto, oggi mi dedicherò alla fatidica stampa delle tesi. La sfigatona qui di turno è iscritta in uno dei corsi sfigati in cui la commissione di laurea è composta da 7 membri (gli altri ne hanno solo 3) e quindi di tesi bisogna stamparne 8, compresa la copia per me. Tutto questo per poi andare a inseguire 7 professori diversi per consegnare loro queste copie. Che stress!

Vi voglio segnalare un articolo che ho scritto per il numero 3-11 di The Best Magazine (che potete leggere in versione blog o in versione sfogliabile su Issuu, ma che comunque trovate su, nella pagina che ho dedicato a questa rivista) su Vitti ‘na crozza (il tema della rivista stavolta era la musica). Lo inserirò comunque nella pagina su Palermo e la Sicilia così che non si perda.

Infine, ieri sera un mio amico mi ha riportato alla mente una canzone che non sentivo da un bel po’, che era caduta quasi nel dimenticatoio, ma che trovo meravigliosa, e da ieri non riesco proprio a smettere di ascoltarla. Probabilmente perchè adesso ho la calma necessaria per poterla “assaporare”.

10 thoughts on “Relax

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

