Palermo e la mia Sicilia · Sproloqui

Relax

Finalmente libera quasi da tutto, oggi mi dedicherò alla fatidica stampa delle tesi. La sfigatona qui di turno è iscritta in uno dei corsi sfigati in cui la commissione di laurea è composta da 7 membri (gli altri ne hanno solo 3) e quindi di tesi bisogna stamparne 8, compresa la copia per me. Tutto questo per poi andare a inseguire 7 professori diversi per consegnare loro queste copie. Che stress!

Vi voglio segnalare un articolo che ho scritto per il numero 3-11 di The Best Magazine (che potete leggere in versione blog o in versione sfogliabile su Issuu, ma che comunque trovate su, nella pagina che ho dedicato a questa rivista) su Vitti ‘na crozza (il tema della rivista stavolta era la musica). Lo inserirò comunque nella pagina su Palermo e la Sicilia così che non si perda.

Infine, ieri sera un mio amico mi ha riportato alla mente una canzone che non sentivo da un bel po’, che era caduta quasi nel dimenticatoio, ma che trovo meravigliosa, e da ieri non riesco proprio a smettere di ascoltarla. Probabilmente perchè adesso ho la calma necessaria per poterla “assaporare”.

Annunci

10 thoughts on “Relax

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...