Sproloqui

Beeeeello!

Che bella giornata con le mie tre amichette! A parte il caldo, ma era previsto. Un pranzo fuori e un caffè con dolcino nel Caffè della Feltrinelli, con l’aria condizionata che ci ha salvato la vita. Niente discorsi da donne ocherelleggianti, ma un po’ di tempo in compagnia a ridere e scherzare e sì, anche un po’ a spettegolare.

A parte i marpioni, che li trovi dappertutto, e quelli che ti guardano con la faccia da pesce lesso “che ti si mangiano con gli occhi” (testuali parole della mia amica che mi spiegava cosa era successo ben 3 volte mentre camminavo, dato che non mi ero accorta di nulla), è stata una mattinata/primo pomeriggio veramente speciale. Tra l’altro mi sono pure comprata Otel Bruni, l’ultima fatica del mio mito Valerio Massimo Manfredi: un nome, una garanzia.

Mi sento proprio bene!

p.s. io non ho mai visto Sex and the City, a parte il primo film, ma da quel poco che so, io di queste 4 sono Charlotte, la tradizionalista “bacchettona” 🙂

20 thoughts on “Beeeeello!

  1. Sei decisamente più simile a Charlotte, mia cara. 😉
    In ogni caso la Feltrinelli “salva” anche qui da noi (soprattutto quando si gira per il centro con questo caldo). Però per il dolce…preferisco la yogurteria!

    1. Eheheh sì, l’anno scorso sono riuscita a farmi autografare un libro da lui (La tomba di Alessandro) e tale fu l’emozione che non riuscivo a dirgli il mio nome!

      Neanche io ho mai visto Sex & the City, mi sembrano quattro oche 😛

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

