Ricorrenze

Info inutili e date utili

  • Del fatto che la Canalis e George Clooney si sono lasciati non me ne importa proprio niente.
  • Mi importa ancora di meno che William e Kate siano andati in Canada e abbiano fatto la gara di canottaggio.
  • Oggi sono 5 anni dal nostro quarto titolo mondiale: 9 luglio 2006 CAMPIONI DEL MONDO!!!!
  • Oggi Fabio Cannavaro ha annunciato che si ritira dal calcio. Onore ad un grande campione!
  • La mia laurea è stata fissata per il 22 luglio, come se non avessero altri giorni disponibili per me, dato che il 22 è proprio il mio compleanno e indovinate quanti anni faccio? 22!
  • Indovinate chi è la presidentessa di commissione? Vi ricordate quell’esame che vi ho descritto un paio di mesi fa nei minimi particolari (Parte 1Parte 2)? Ecco, proprio lei. Così che non pensiate che qualche volta nella mia vita riesca ad essere fortunata anch’io… Non sia mai!
  • Le feste sono state fissate finalmente, sia quella coi parenti che quella con gli amici che mi angustiava tanto. Ci ho fatto pensare qualcun altro, altrimenti non avremmo concluso niente.
  • Quell’uomo lì (che non posso definire ragazzo perchè sarebbe troppo semplice e riduttivo) mi fa impazzire. Non ve ne fregava niente, ma mi piaceva dirlo.
10 thoughts on “Info inutili e date utili

  1. Non e’ che non ce ne fregava … non ce ne frega niente ! ahahah
    scherzo , oh finalmente uno che ti fa impazzire !
    Stavo per pensare seriamente che tu non provassi nulla , ma a quanto pare il buon fabio forse ti fara’ pensare che la carne e’ debole ! ripeto … forse !
    Ma non voglio andare fuori tema , dai che ce la fai … dai , dai , dai che ce la fai !! ahahah

    1. Ahahaha ma no!!! “mi fa impazzire” non nel senso che credi tu!!! Mi fa impazzire perchè è una persona fantastica! Poi quello è privato quindi top secret!
      Ce la fo, ce la fo!

  2. In bocca al lupo per la seduta di laurea, credo che rappresenti l’ostacolo più semplice dopo i mille esami sostenuti in passato, quindi un grosso respiro e vai tranquilla : )

  3. e dopo aver letto chi sarà a presenziare alla tua laurea,la BottepiccolaCorporation© suggerisce un viaggio purificatore,andata e ritorno a Lourdes!
    Cazzarola Valentì…altro che nuvoletta di Fantozzi! 🙂

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

