Musica · Sproloqui

E siamo tutti felici e contenti

Sorvoliamo sul film a cui è stata appioppata questa canzone, ma è veramente bella 🙂

E dato che sono/siamo tutti belli innamorati, ci poteva mancare Mucina? La piccina ha uno spasimante (in realtà lui è in calore) che la insegue e le miagola in quel modo fastidiosissimo. Ma lei non se lo fila. Girl power, eh? Ogni anno c’è qualche gatto che la punta, ma lei proprio non ne vuol sapere! Brava la mia piccola. Poi questo è brutto, quindi si vede che la micina c’ha gusto.

14 thoughts on “E siamo tutti felici e contenti

    1. No, che poi io i libri li ho letti tutti e 4 per curiosità (ma leggo QUASI tutto a parte Fabio Volo, Moccia e la letteratura russa) e ho visto il primo film (ora per curiosità voglio vedere gli altri, appena finisce l’ultimo), ma non ci faccio pazzie. Ma dico, i Muse messi con quella cosa là? Tsè!
      La micia ringrazia. Il “micio azzurro” mi fa morire dal ridere ahahahah

    1. E non lo so! Ma forse sarebbe meglio se fosse così, almeno nessun gattaccio se ne approfitterebbe, povera la mia piccina!
      Ha 4 anni (almeno, 4 sicuri, poi boh) e non ha mai fatto gattini.

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

