Musica

Viva!

Chiedo venia per lo smielamento di questo periodo perchè non è da me, ma quando ti senti traboccante di gioia e sentimenti positivi, magari esprimerli può aiutare a risollevare chi è un po’ giù. E poi fa bene liberarsi, aprirsi. Quindi ora vi beccate questa canzone e tutto ciò che di sottinteso o metaforico ci può essere dentro.

Guardando fuori la pioggia del mattino
mi sentivo senza ispirazione
e quando sapevo di dover affrontare un’altro giorno
Signore questo mi faceva sentire cosi stanca
prima del giorno in cui ti ho incontrato
la vita era crudele
ma il tuo amore é la chiave della mia mente
perché tu mi fai sentire
mi fai sentire
mi fai sentire
come una donna naturale (donna)
quando la mia anima era persa
sei venuto a rivendicarla
non sapevo cosa c’era di sbagliato in me

fintanto che il tuo bacio mi ha aiutato a scoprirlo
ora non sarò per molto incerta
sul motivo per il quale io vivo
e se ti rendo felice
non ho bisogno di fare altro

perché tu mi fai sentire
mi fai sentire
mi fai sentire
come una donna naturale (donna)

Oh baby cosa mi hai fatto!
mi fai sentire cosi bene dentro
ed io voglio solo essere
vicina a te

tu mi fai sentire viva

mi fai sentire
mi fai sentire

mi fai sentire come una donna naturale (donna)
mi fai sentire
mi fai sentire
mi fai sentire come una donna naturale (donna)

8 thoughts on “Viva!

  1. Vale,mai chiedere scusa per una valangata di sentimenti positivi che traboccano fuori 🙂
    sai,uno si spera sempre nell’effetto domino >-)

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

