Riflessioni semiserie

Hero

Stavo per cominciare a scrivere 10 cose che amo/odio ti te, avevo detto che l’avrei fatto ma ho avuto serie difficoltà. Per quelle che odio ho avuto dei problemi ad arrivare a 10, perchè al massimo ne ho trovata una o due; per quelle che amo sono talmente tante che 10 non ci bastavano e siccome sono per l’ennesima volta con gli occhi a cuoricino potrei scrivere qualcosa che in qualche modo risulterebbe scontata, un po’ alla Fabio Volo (vade retro!!! anzi, come mio zio mi ha raccontato che una volta una ragazzina disse agli esami di terza media, “va nel retro!”).

Sono felice oggi. Sono felice di avere una cosa così bella e il fatto che non sia per niente facile la rende ancora più bella. Bisogna fare dei sacrifici e spesso è veramente molto dura da sopportare, ma se ami davvero, puoi andare incontro a tutto.

Questa canzone l’ho scoperta qualche giorno fa e, nonostante io non sia una grande fan di Enrique Iglesias, non so, mi piace tanto. Ha qualcosa che mi prende.

18 thoughts on “Hero

  1. “va nel retro” è semplicemente fantastica!
    Dì a tua zio se si ricorda il nome della sua ex alunna,così le chiedo l’amicizia su Facebook 😆 !

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

