Sproloqui

Siamo donne

 

Dalla pagina FB Sketch & Breakfast

21 thoughts on “Siamo donne

  1. Io il quel periodo potrei veramente scalare montagne perché non accuso nessun dolore, quindi credo che adesso la cosa migliore da fare sia sparire dalla circolazione 😆

  2. Posso immaginare come ti senti, nonostante tutto sono circondata da “donne sull’orlo di una crisi di nervi” quando hanno il ciclo.

  3. @Marta e Veronica: io credo che quello sulla donna che durante il ciclo è nervosa sia un luogo comune. Penso, piuttosto, che ci sia un generale cambiamento d’umore, che non per forza si diventi nervose. Io purtroppo sto talmente male che mi resce difficile anche uscire di casa, il più delle volte, ma per quanto riguarda l’umore in quei giorni io mi “annullo”, divento apatica e sembro una morta vivente, depressa, non ho la forza per essere nervosa. Quello lo faccio tutti i restanti giorni del mese!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

