Sproloqui

Qui

Quasi una settimana che non scrivo… è successo raramente. Il periodo che si stava sistemando si è guastato di nuovo, ma in ogni caso sono stata impegnata e sono stanca e malaticcia. Il raffreddore mi opprime – d’altronde con questo tempo ballerino che cosa mi aspettavo? – e durante questa settimana ho dormito pochissimo quindi sono a terra. Ma non è questo che “guasta” il mio periodo. Sono, piuttosto, delle questioni affettive di cui non voglio parlare.
Ad ogni modo non accetto di lasciarmi sopraffare da questo tipo di stato d’animo, dunque non pensiamoci.

Stanotte ho sognato di essere fidanzata con Alessandro Preziosi 😯

Ok, riprendiamoci. Il motivo è che, come sapete, quando sogno rielaboro tutto ciò che mi succede durante il giorno e in questo periodo sto seguendo una fiction su Canale 5 che si chiama Un amore e una vendetta, con Anna Valle, Alessandro Preziosi, Lorenzo Flaherty e tanti altri. Ero partita prevenuta, invece vi assicuro che è veramente molto carina; è basata sulle vicende de Il Conte di Montecristo, ma è ambientata ai giorni nostri.

Per il resto? L’altro giorno ho visto in tv la pubblicità di Lidl che ci informava sull’offerta delle teglie con gli stampi per i muffin e quindi m’è venuta una strana voglia di provare a fare questi dolcetti. Verranno malissimo, già lo so, e poi non ho nè la teglia nè gli ingredienti, quindi chissà quando se ne parlerà. L’organizzazione non è il mio forte 🙂

Sono tanto, tanto stanca…

27 thoughts on “Qui

  1. se riesci a farli mostraci una foto dei muffins!! mai partire col piede sbagliato non è detto che debbano venire per forza male… poi l’importante non è tanto l’aspetto esteriore ma il sapore 😀

    mmm, ma sai che è successo pure a me?! non dico di aver sognato di essere fidanzata proprio con lui.. ma è successo!! e poi sul più bello la sveglia ha interrotto il mio sogno -__-”

    Buon week Vale!!

    1. Certo! Vediamo cosa ne viene fuori. Ho mandato papà a comprare gli ingredienti, chè doveva fare comunque la spesa e io non posso uscire perchè altrimenti mi prendo l’influenza. Con lui c’è anche mia zia (maniaca dello shopping e in generale amante del “comprare qualsiasi cosa sia comprabile”) che sa quale teglia voglio. Comunque se non trovano quella ho sempre le cartine a casa, quindi mi sa che oggi pomeriggio qualcosa ci esce 😛

      Sai, a me non piaceva molto prima, adesso invece mi sto ricredendo, lo trovo molto affascinante, Preziosi! Poi ora che ho scoperto che è napoletano non so perchè ma mi garba ancora di più!

      Buon weekend anche a te!!!

  2. uhm uhm uhm….
    darsi ai dolci è sempre una dolce idea….
    non dico altro..
    Bella peperina un po’ stanchina tanto….
    .se sento puzza di vruciato t’avviso…tante volte ti addormentassi sul divano… 🙂
    Un bacino, ciao mocciosina…
    vento

    1. Non parlarmi di dormire che se fosse per me adesso dormirei 24 ore su 24! Mi sa che è pure la mezza influenza ad abbattermi così.
      Ma non si bruceranno! Non sono sola a casa, quindi casomai davanti al forno ci lascio qualcun altro ahahaha
      Ciaooo! 😆

  3. Mai mangiati i muffin, chissà che non li faccia qualche volta.

    Per il resto cerca di riprenderti dall’influenza che ti voglio in gran forma 😉

    1. Come non li hai mai mangiati??? 😛
      Comunque stanno nel forno, anche se verranno un po’ spatacchiati perchè non ho trovato la famosa teglia e ho usato solo le cartine.
      Dall’influenza mi sto già riprendendo, non ho avuto febbre ma sono un po’ abbacchiata 😦 Comunque va già meglio di ieri e dell’altro ieri 😛

        1. E già 🙂
          Poi non posso dormire troppo, domani mi devo alzare che alle 12 e mezza giochiamo! Che brutte queste partite all’ora di pranzo!!!

  4. Sarà che mi sono appena svegliata,tesò,ma non ho proprio capito il nesso logico tra Preziosi e i muffin 😐 …..cioè,nel sogno cucinavi muffin per lui?! O_o

  5. Hai sognato di essere fidanzata con Preziosi? C’è forse chi non lo sogna?

    Anch’io, come Sabby, l’ho visto da vicino … per l’esattezza, dalla seconda fila della platea di un teatro e c’è stato un breve momento in cui si è spogliato completamente. 😯
    Non ho mai visto così da vicino Raul Bova ma non lo preferirei a Preziosi in ogni caso. Forse solo Kim Rossi Stuard potrebbe competere con lui … visto a teatro, da vicino, ma non nudo. 😉

    1. Ahahah ti dirò, non è il mio uomo ideale ma non disdegno! Non lo trovo proprio bello, ma affascinante sì.
      Kim Rossi Stuart non mi dice niente, in verità, e nemmeno Raul Bova. Punto ad altri tipi di uomo e ho gusti moooooolto difficili.
      Mi piace l’uomo alla Hugh Grant o alla Colin Firth, per intenderci, e il fatto che siano inglesi fa tanto!

  6. Neanch’io impazzisco per gli uomini nudi … sono così goffi. 😦
    Ma Preziosi, nella penombra del palcoscenico, in una posizione assolutamente plastica e non volgare, è stata una delle cose più belle che abbia visto in tanti anni di teatro. 🙂
    Le donne, invece, se si spogliano a teatro, mi sembrano sempre patetiche. Anche perché non ci sono ritocchi da photoshop. 😉

    Gli uomini in giacca e cravatta, comunque, piacciono anche a me.

    1. Finalmente una che la pensa come me! Hai trovato il termine perfetto: “goffi”!
      Magari Preziosi, in quella situazione, in penombra, e con l’atmosfera avrà fatto un’ottima impressione.
      Siamo d’accordo anche sulle donne 🙂

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

