Musica · Sproloqui

Domenica

Domenica spenta, non posso dire che ci sia bel tempo e non sto neanche al meglio. Ma fa un caldo! Ieri notte ho dovuto togliere il plaid leggero e lasciare solamente la copertina leggera oltre il lenzuolo. Dunque o sono io che sono caliente, oppure fa proprio caldo per ora.
Nonostante non stia benissimo, c’è qualcosa che in questi ultimi giorni mi rallegra, mi fa stare su. Quest’anno, rispetto all’anno scorso, ho ripreso un paio di chili, ma vado in giro e tutti mi dicono che sono dimagrita (è gratificante!), e poi io stessa ho notato che è dimagrito anche il lato B, quindi siamo a postissimo. Mettiamoci pure che se in un momento in cui la tua autostima è salita (non solo grazie al lato B rassodato, ma anche grazie a questo) ti compri un tubino nero che ti sfila, è fatta.

Questa canzone non c’entra niente, ma è bella.

10 thoughts on “Domenica

        1. No, per niente.
          “Non pentirti mai di ciò che hai fatto se quando l’hai fatto eri felice”. Orbene, io li ho presi mangiando, e quando mangio sono felice ahahaha

  1. Sono in pieno dimagrimento e l’autostima e il portamento stanno pian piano tornando al top. Anche se mi girano un po’ pensando che la gente si ferma al solo aspetto fisico…

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

