Riflessioni semiserie

Scusa…

Mi sento piccola piccola. Quello che ho potuto combinare nell’ultimo periodo è abominevole. Me la sono presa con te per ogni minima cosa, per quelle cose banali, senza senso che possono tranquillamente essere trascurate. La verità è che sono completamente fuori di testa, e questa non sono io. Al posto mio per ora c’è una pazza gelosa, isterica, psicolabile con manie di persecuzione. E tu questo trattamento non lo meriti affatto, soprattutto da chi ti ama.
Quello che mi fa sentire ancora di più un verme è che tu ti preoccupi del fatto che io stia male, e non che ti attacco in continuazione facendoti impazzire. Quello che ti rinfaccio non ha senso, non mi soffermo nemmeno a cercare spiegazioni perchè ho già ricamato sopra ogni cosa che succede interpretandola come fatta contro di me. E tu non faresti mai nulla contro di me.
E’ facile prendersela con chi ti sta più vicino, è troppo facile scaricare le mie frustrazioni e il mio stress su di te. Non ho mai voluto che accadesse, ma sono nel pallone.

Mi sono persa, ma proprio perchè ti amo così tanto…

Scusa…

26 thoughts on “Scusa…

  1. chi ti ama comprenderà a fondo questo tuo periodo no,Vale..sta tranquilla.
    E poi comunque la cosa iimportante è rendersi conto di dove si sbaglia e chiedere poi scusa 🙂 .
    Bellissima canzone,è la canzone mia e di Mary 😳

    1. Sì, per fortuna comprende. Io mi surriscaldo in un attimo, m’infurio, però poi riesco a calmarmi e a capire che ho sbagliato tutto. E’ un periodo molto strano,devo dire 😛

      Sì, bella vero? 🙂

  2. Ma lui lo ha letto questo post? Perché vale da solo più di mille scuse. La maturità, anche nella vita di coppia e negli affetti, non consiste nel non errare, ma nel riconoscere i propri errori e nel mettere da parte l’orgoglio in nome dell’affetto che ci lega alla persona che amiamo.

  3. questa canzone non smetto mai di ascoltarla..
    al mattino quando la sveglia del telefono la canta..
    ma soprattutto è la canzone che mi ha dedicato Valentina nell’ottobre 2009..

  4. Anche io mi comporto spesso così…a volte ricamo delle storie..
    ma posso garantirti che il mio sesto senso non si sbaglia facilmente!
    Ci sono sempre piccole discussioni..
    a volte mi chiedo se sono fatta male io…
    altre volte non ho fallito…
    a volte vorrei parlare con qualcuno, capire se faccio bene o faccio male..
    ma resto al posto mio…
    e penso da sola!

    1. Ma sai, il mio sesto senso non si sbaglia mai, però adesso è impazzito e sbaglia sempre. Ma non si tratta di indovinare le cose, io proprio me le invento. E sono anche cose assurde…

  5. Buondì…
    capita che ci si avventi su chi ci sta accanto…senza volerlo..

    tenera che sei…
    vedi, hai messo pure la neve….

    ..quando lui leggerà si scioglierà… tu però non tirare troppo la corda…
    🙂 bacio, terremoto
    vento

    1. Zì (per tutte e tre le tue frasi) 😛
      E’ proprio bello ❤
      Per quanto riguarda la neve devi andare su impostazioni, general e poi in fondo c'è un quadratino che devi spuntare, che ti dice che puoi far nevicare fino al 4 gennaio 😛

  6. Condivido quello che hanno detto prima di me: fagli leggere queste parole. E comunque, visto che ti ama, sicuramente avrà capito che è solo per lo stress.
    hai addobbato il blog anche tu, eh? Bellissimi i fiocchi di neve che cadono. Bellissimi!

  7. A volte capita di stare con i nervi a pezzi e chi ci va di mezzo sono proprio le persone che amiamo e chi ci è vicino…..ma tranquilla, perchè i veri sentimenti sopportano e anzi ci aiutano a migliorarci….sarebbe troppo facile amare le persone solo quando sono perfette, saremmo tutti capaci!
    Ma l’amore come l’amicizia si vede nel momento del bisogno…e poi scusa l’amore trovato a Roma non vale tantissimo 🙂 ?

    A forza di dirmelo ho voluto imitarti e trovarmene uno anch’io proprio li nella capitale….. 😉

    baci baci

    1. Io riconosco di essere una persona irascibile e per nulla facile da gestire, non l’ho mai negato. Purtroppo bisogna aggiungere che sono anche orgogliosa, quindi sono sempre convinta di aver ragione. Che sbaglio lo capisco dopo e per fortuna so ammettere i miei errori.
      Sono contenta per te! Si vede che lì sono più belli 😛
      Bacio, Kate!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

