Musica · Ricorrenze

Queste feste…

Innanzitutto faccio a chi passa di qui tantissimi auguri di buona Pasqua, anche se ormai il giorno di Pasqua sta finendo, ma vabbè. Non ho potuto farli prima perchè ho avuto un po’ la testa altrove, e poi sapete che le feste non mi entusiasmano.
Comunque, passata bene la giornata? Io sono stanchissima, essendo tornata molto tardi ieri notte; poi mi sono alzata, mi sono fatta bbbbella e sono andata a pranzo ad un circolo con un po’ della mia famiglia (almeno la parte di mamma, perchè dall’altra sono troppi). Anzi mi permetto di dare un consiglio alle donne: se dovete fare colpo su qualcuno, fatelo sui camerieri nei ristoranti, vedrete aumentare notevolmente le porzioni. Testato, funziona!

Adesso ho solo voglia di riposarmi, chè domani si ricomincia a mangiare, sperando di fare anche una passeggiatina in spiaggia. Poi non sono esattamente al settimo cielo, soliti problemi di mancanza e nostalgia che vengono su nei momenti meno opportuni. Perchè quando hai un problema, fai qualcosa e lo risolvi, così il pensiero te lo togli e stai tranquillo. Quando invece non ci puoi fare nulla, il pensiero resta là e ti punzecchia fino a farti impazzire, quindi credo sia questa la causa reale della mia follia e della volubilità del mio carattere. Vabbè, cose che capitano.

Raccontatemi un po’ come avete passato la Pasqua, ed eventualmente poi la Pasquetta 🙂

Vi lascio con una melodia fantastica. Conoscete i Rondò Veneziano?

14 thoughts on “Queste feste…

    1. Ehhh, il dolce far niente! Io a dire la verità non ho mangiato troppissimissimo, ma sicuramente più di quelli che erano seduti con me, per il motivo sopracitato ahahaha Domani non so, si vedrà, perchè vado da mio zio che ha cambiato casa da poco e adesso abita praticamente sopra il mare, sperando che il tempo sia anche bello. Ma mangiare è bello!!!!

  1. Auguroni my darkina!!!
    Sei sempre spettacolare in ciò che scrivi però… mi chiedo… il metodo per aumentare le porzioni è valido anche per noi maschietti in presenza di una cameriera donna?

        1. ♥ che donna, è il paradigma della donna ideale! S P E T T A C O L O ! ! ! Hai fatto benone ♥

  2. Eccomi eeeeeeccomiiiiiiiiii!! sono in mega ritardo ma spero che accetterai lo stesso i miei auguri di Buona Pasqua… ho avuto dei problemi di connettività e quindi non sono riuscita a farteli prima…
    Senti ma nel caso in cui il cameriere fosse un tuo amico?!? come si fa 😀 hahahah

    Un abbraccio
    Lely

    PS: la conoscevo già… ma come sempre la musica che scegli tu è…. BELLISSIMA!!! *________*

    1. Figurati! Ovvio che li accetto, specialmente da te! Grazie, grazie, grazie!
      Ehhhh, se il cameriere è tuo amico…. non lo so, ma il cibo non si rifiuta mai, quindi accetta tutto!
      Baci!!!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

