Passioni

Supernatural

Io non sono appassionata di film quanto invece di telefilm. Ma lo sapevate già.
Ebbene, in questo momento, sono nel pallone perchè molti li ho dovuti mettere da parte, dato che aspetto le stagioni in italiano (non le seguo da sola, quindi non posso vederle in inglese). Quindi, mentre ho in attesa The Vampire Diaries, Parenthood e mi vedo alla velocità di un episodio a settimana Grey’s Anatomy e Criminal Minds, ho scoperto Supernatural. Lo so, ci sono arrivata tardi perchè già sono arrivati alla settima stagione in America e alla sesta in Italia che partirà tra giugno e luglio. Io però sto finendo la terza e mi ci sono appassionata praticamente subito.

La serie ha come protagonisti i fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles), che girano per l’America a caccia di spiriti, demoni e tante brutte creature cattive. Confesso che all’inizio ho avuto qualche problemino, dato che per me Dean è sempre stato Jared Padalecki (interpretava Dean in Gilmore Girls) e invece ho dovuto abituarmi a vederlo come Sam. Adesso, il telefilm è molto bello e fatto bene, ma vi do un ulteriore ottimo motivo per vederlo. Ecco.

Ma io l’avevo già capito e voi avevate gradito (almeno le amiche)… Ad ogni modo, di video ce n’erano tanti altri, io ho messo quello più pulito perchè sono una signorina brava ed educata (sìììì, boooom!), quindi basta cercare e troverete tanto.
Siccome l’ultima volta che ho parlato di personaggi di telefilm e di attori bellocci mi è stato detto di guardare oltre l’aspetto fisico e bla bla bla, io ve lo dico prima, non è che lo conosco, nè mi ci devo sposare, ma mentre mi guardo gli episodi mi rifaccio gli occhi. Non parliamo di superficialità e cose del genere, se uno è bellino che male c’è a riconoscerlo? Poi anche il personaggio merita, comunque.

16 thoughts on “Supernatural

  1. Per la stessa solfa della superficialità criticano sempre anche me con Brad Pitt. Partendo dal presupposto che un ottimo attore (e sfido chiunque a negarlo), è pure un gran figo! Quindi che male c’è a voler vedere tutti i suoi film? Ma guarda un po’! xD

  2. Ho visto per caso alcuni episodi delle prime due serie e mi riprometto sempre di guardarlo dal principio, perchè sono sicuro che è un telefilm che mi piace. L’attore del video, se non sbaglio, ha fatto pure il ragazzo di Lana in Smallville…

    1. Uhm, di Smallville ho visto poche puntate della prima serie, comunque credo di sì.
      In realtà in alcuni punti Supernatural è un po’ blasfemo, però mi piace molto!

    1. Ahahahah sì! Mi riportavi pareri provenienti da “fonti accreditate” (amiche tue probabilmente). Bellissimissimo! Comunque mi sta andando di lusso perchè sono a metà della quinta stagione e la sesta parte in italiano il 28 maggio *-*

  3. Sei di una fortuna sfacciata!! 😀 Ultimamente vedo solo “Touch” su SKY, di cui hanno confermato la seconda stagione, ma un episodio alla settimana basta ed avanza, altrimenti diventano droghe!! Aspetto la nuova stagione di The Big Bang Theory.. Non l’ho voluta scaricare per lo stesso motivo.. xD

    1. Ahahahah io ne sto seguendo troppi, anzi adesso dato che mi verrà a mancare la grande mole di episodi che ho potuto vedere fino ad ora, ci metterò in mezzo pure Veronica Mars, tanto per non farci mancare niente.
      Io ormai sono drogata, non ne posso uscire 😛

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

