Sproloqui

Controlliamo la furia con… un gattino!

Ok, il Chelsea ha vinto la Champions, tutti contenti, mi fa davvero piacere. Meno piacere mi ha fatto il modo in cui è finita l’ottava stagione di Grey’s Anatomy; mamma mia, ma una cosa meno triste non la potevate fare? M’avete ucciso il mio personaggio preferito e in un modo così brutale che sono in lacrime da due giorni, mannaggia a voi! La ciliegina sulla torta della giornata di oggi però è la signora del piano di sopra, quando si dice che una persona è totalmente inutile sia per se stessa che per il resto del mondo… Un box auto per due macchine, la mia e la sua, che stanno una davanti all’altra. Io, per non farmi toccare la mia, devo stare attenta a mettere sempre in fondo la mia, così che lei non sia costretta a spostare la mia per tirar fuori la sua. Perchè? Perchè più di una volta mi ha rotto uno degli specchietti laterali – poverina, capitela, è complicato fare retromarcia facendo attenzione se tocchi il muro da entrambi i lati, così è meglio fracassare gli specchietti, non solo della mia macchina, anche della sua a volte – e una volta le è risultato troppo difficile girare la chiave completamente per spegnere la macchina, e mi si è scaricata la batteria. Per questo quando metto la macchina nel garage devo spegnere la radio, l’aria condizionata (sì, io vado con l’aria fresca anche a febbraio) e tutto quanto, mettendo la mia bella Ford in fondo, affinchè lei non abbia motivo di toccarla. Grazie mille!

Ma facciamoci due risate con questo dolcino che “comunica” in un modo molto particolare con un cellulare che squilla!

Chissà cosa si dicono…
In ogni caso ho sempre pensato che il miagolio sia il più bello tra i versi degli animali!

Adesso scusate, ma vado a gongolare (festeggiare al momento no se puede) per i 5 anni d’ammmmore!

21 thoughts on “Controlliamo la furia con… un gattino!

        1. No, no, è proprio la parola auguri, perchè non amo festeggiare le cose, mi piace solamente notarle 😛 Sono strana, lo so!
          Comunque io mi c’incollo sempre allo schermo, li adoro i micetti!

  1. Viene voglia di fargli i grattini! 😀 Gray’s Anatomy l’ho perso, è da un bel po’ che non lo vedo…ma adesso sono curiosa! O.o
    Auguri per il tuo amore e per la vicina, beh…porta pazienza! -.-‘

    1. In realtà la puntata shock è la 8×24 e io siccome le seguo in italiano (perchè non le vedo da sola) sono ancora alla 8×18, ma so tutto perchè sono impaziente!
      Grazie 🙂
      La vicina… magari alla prossima, la macchina gliela spacco io.

  2. … amo i gatti ma questo video mi “inquieta” un pò. Gli animali che vengono messi in condizioni che non possono capire mi fanno pena…. probabilmente il gatto pensava che ci fosse un gattino chiuso dentro il cellulare!!

    A presto!!

  3. Ma tu lasci che una tizia che vive sopra di te guidi la tua macchina?
    Io non la lascio guidare neanche al mio moroso o.O
    A proposito di finali, quando mai hanno fatto finire bene una serie? Guarda anche Desperate Housewives.. finiti come Dio comanda io ho visto solo Sex and the City e Sabrina Vita da Strega.

    1. Non sia mai! Guidare è una parola grossa!
      Il punto è che deve farci due metri in retromarcia per tirarla fuori dal garage, dato che la sua sta dietro la mia (sono in fila indiana). E non sa farlo!

  4. secondo me stanno spettegolando sulla donna del piano di sopra…
    certo in ogni condominio c’è almeno un “personaggio”.. a te è toccata questa signora… che secondo me vive con la testa tra le nuvole… visto che riesce a fracassare anche i suoi specchietti!!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

