Passioni

La classe non è acqua

14 thoughts on “La classe non è acqua

  1. La tua classe non conosce confini,ti vengo a trovare,bella sicuramente bella la musica che ho ascoltato,bello però lasciarti un commento come saluto,stile cartolina anni ’80
    Buon tuttoo Valentinaaa un abbraccio colmo di sensibilità

  2. bellissimo il video proposto!
    il titolo del tuo post mi ha fatto subito pensare ad un altro video che non c’entra nulla ma che è altrettanto di classe (perchè tutto inizia da lì, giusto?) Guarda un pò…

    😉

  3. Mi hai ricordato me bambina davanti alla tv che guardavo Fred Astaire … mi pare che quel tipo di film “datati” venivano trasmessi sulla vecchia tmc.
    Put on the ritz mi ha fatto venire in mente un altro film… Frankestein Junior ma non ha niente a che vedere con la bravura di Astaire…
    ti lascio il link 😛

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

