Sproloqui

100% Affidabile

Finalmente mercoledì ho finito con gli esami, ho completato quelli del primo anno (eh sì, quest’anno mi sono ritrovata ad essere di nuovo una piccola e indifesa matricola) e adesso se ne riparla a febbraio, dato che non mi restano materie da recuperare agli appelli di settembre e dicembre. Bello, vè? Estate senza pensieri, un po’ hakuna matata versione sicula. Ho un po’ di cose da scrivere, ma diciamo che mi manca la voglia perché vorrei organizzarle raggruppandole in un numero ragionevole di articoli, invece di scrivere una miriade di post con mezzo argomento, e così quei pochi neuroni che mi restano ancora attivi litigano tra loro dando vita ad una specie di terza guerra mondiale che si conclude col mio immancabile mal di testa. Dunque leggo libri.

Adesso il motivo che mi spinge a scrivere è essere stata citata da Veronica nel suo blog a proposito di un premio. Grazie!!! Sei sempre carinissima!
100% Affidabile è  un premio assegnato da GliAffidabili a quei blog che

  1. Sono aggiornati regolarmente
  2. Mostrano la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
  3. Favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offrono contenuti ed informazioni utili e originali
  5. Non sono infarciti di troppa pubblicità

Ultimamente il punto 1 lo sto trascurando un pochino, data la mia decisione di scrivere meno, anche se dopo aver detto che avrei intasato meno questo spazio mi sono venute in mente tantissime cose da scrivere, ma sapete perché non lo faccio. Di originale non so se scrivo niente, e di utile ancora meno; qui si trovano in maggioranza sproloqui. E pubblicità non ne faccio, o meglio, ne faccio poca (l’articolo di qualche tempo fa sul Saccoccio Buitoni vale? vabbè, incidenti di percorso).

Adesso mi dicono dalla regia che devo passare la palla ad altri 5 di voi, miei carissimi lettori, che devono continuare la catena. Mi è sempre difficile sceglierne solo 5 perchè vivogliobbeneattutti e non voglio che nessuno ci resti male, dunque non ho seguito nessun criterio, solo ambarabà ciccì coccò. Ovviamente tutti gli altri li trovate nel Blogroll.

  1. La Triquetra
  2. Emmecarla di DonneInsieme
  3. Emiliana paranoica
  4. Karina di Costainpianura
  5. Clelia di Ma che bontà!

A parte il metodo della conta ad muzzum, e a parte gli scherzi, mi sono assicurata che questi 5 possedessero i requisiti detti prima, quindi adesso divertitevi un po’ voi 🙂

17 thoughts on “100% Affidabile

  1. Ahi ahi ahi, il Saccoccio Buitoni! Se me ne fossi ricordata, di certo non ti avrei assegnato il benchè minimo riconoscimento U.U
    Scheeeeeeeeeeeeeeeerzooooooooooooooooo! Sei sempre una delle mie preferite Vale! Però tieni a bada i tuoi neuroni, mi raccomando eh 😉

    1. Ahahahahah allora mi sono fregata da sola! Mannaggia! Vabbè, ma quando si tratta di cose da mangiare chiudiamo un occhio!
      Anche tu e la signorina Lucy qui presente siete tra le mie preferite! Sia tra i blog che fuori! 😉
      I neuroni sto cercando di farli riposare, poveretti ne hanno passate tante quest’anno, speriamo bene!

    1. Ahahaha quando si mangia siamo sempre tutti d’accordo! Comunque a proposito di gnam ho qualche ricettina da postare, aspetto, come dicevo su, di averne un bel numero così le metto tutte insieme!

  2. Per la cronaca, i post utili sono per Valentina le sue sempre ottime recensioni di libri, con voto, e per Veronica i diari di viaggio. FALSE MODESTE DEL MIO CUORE! 😛

    1. Graaaazie! Ho la passione per la lettura e per la letteratura, non pensavo che le recensioni piacessero anche a voi 😛
      I diari di viaggio di Veronica sono fantastici, concordo!

  3. Utilizzo un terzo commento (PERDONAMI VALE) per dire che odio il mio iPad, appena faccio invio (qui o su facebook) fa tutto da solo, quando semplicemente volevo andare a capo. Scusatemi, devo prendere ancora dimestichezza col mezzo. 😦 Ci sentiamo, passate un buon weekend!

    1. Ah, non dirlo a me, io non ho l’iPad ma ho litigato con la tecnologia, quindi farei sicuramente peggio di te. Ma non c’è di che scusarsi!
      Buon weekend a te e spero di leggerti presto nel tuo blog, latiti da tanto!!! ❤

  4. OMG!
    Un altro premio!!!
    ora mi monto la testa!
    Io la mia lista l’ho già fatta, ma ora aggiungo anche te nei ringraziamenti e… quasi quasi elimino dalla lista una blogger che non ha avuto nemmeno la carineria di ringraziare!
    Tzé U_U

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

