Passioni

Un sogno

Questo è il terzo anno che d’estate si riparla di tutto ciò. Io ci ho creduto ogni volta, e sono rimasta delusa poi quando non è successo niente. Ma stavolta il mio sogno (e chi mi conosce calcisticamente sa di cosa parlo) potrebbe avverarsi sul serio. Sono piena di speranza e gioia vera, e se non se ne farà niente resterò delusa un’altra volta; in fondo ci sono abituata ormai.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”

[Antonello Venditti feat. Adriano Galliani]

6 thoughts on “Un sogno

    1. Ahahahaha sai, è una delle poche persone umili rimaste. Ha tutta la mia ammirazione sia come calciatore che come persona. Per questo ci tengo tanto, ad un suo ritorno.

        1. Proprio per questo è un giocatore che è sempre stato apprezzato anche dagli avversari. Insomma, non s’è mai fatto odiare da nessuno, sempre corretto e leale. Speriamo bene!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

