Sproloqui

I don’t have to think, I only have to do it. The results are always perfect and that’s old news.

Dato che ultimamente sono in brodo di giuggiole e non riuscirei a scrivere altro che cose smielate – che non è da me (ma perchè quando uno è innamorato diventa completamente cretino?) – vi risparmio eventuali dissertazioni su quanto tutto mi sembra bello, su come non riesca a pensare ad altro che a lui nonostante ci siano gli esami, e su quanto sono felice adesso. Ho il cervello totalmente in pappa.

Sparo qualche stupidaggine sparsa.

Voglio provare il sushi. E’ da tanto tempo che assillo i miei amici e ancora non siamo riusciti ad andarci, ma ora devo farcela perchè voglio assolutamente assaggiarlo. Voi ne sapete parlare?

Domani c’è la champions e come ogni volta che c’è qualche partita importante è stata organizzata una cena fuori. Indovinate chi ha scelto il giorno. Io, che mi ero dimenticata della giornata importante. Milan-Barcellona, voglio dire! Vabbè, speriamo ci sia il televisore nella pizzeria.

In un paio di mesi ho perso 5 kg, grazie palestra! Possono sembrare pochi, ma consideriamo che io non ho fatto dieta (che non significa che mi sia abbuffata, semplicemente ho continuato a mangiare normalmente come prima) e che ho anche messo massa muscolare, che, come diceva il vecchio istruttore, pesa più di quella grassa. Mi sento molto meglio e a mio agio.

C’è un geniaccio che non so che intenzioni abbia (se ci sta provando non lo so, non lo capisco mai). Su Facebook mi manda poke in continuazione, e io faccio la finta tonta e gli rispondo, voglio vedere fin dove si spinge. E lui me li rimanda. Sarà un mese che va così. Questo è palermitano ed è “amico” (non so se reale o di quelli aggiunti ad muzzum) di una mia collega dell’università e pare uscito da Uomini e donne. L’altro giorno ha preso coraggio e mi ha scritto in privat “ciao stellina”. Ok, anche volendo hai sbagliato tutto, in partenza. Perchè certi uomini pensano che dicendoti “stellina, piccolina” e cavolate varie tu caschi subito ai loro piedi? No, no, no! Poi mi ha chiesto di aggiungerlo agli amici e ho rifiutato, ma forse quando rifiuti non arriva la notifica, quindi lui non lo sa e continua a mandare poke. Vedremo dove arriverà.

Prendete lo spazio voi, raccontatemi qualcosa così mi distraggo un po’!

22 thoughts on “I don’t have to think, I only have to do it. The results are always perfect and that’s old news.

    1. Spero di andarci in settimana! In realtà il pesce crudo non mi attira, ma sono molto curiosa, mi piace mangiare e provare cose nuove. Al massimo starò male, che vuoi che sia.
      I Nirvana li amo anch’io 🙂

      1. Guarda io non sono un amante del crudo, essendo anche fissata coi batteri e amenità del genere ma t’assicuro che il sushi è delizioso 🙂
        poi ci sono anche tanti piatti giapponesi cotti, quindi volendo ti puoi orientare su quelli 🙂

  1. Il sushi l’ho mangiato, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il nigiri al salmone. Per il resto ha un sapore un po’ bizzarro, haha.

    Per quanto riguarda i tizi che salutano le ragazze con certi nomignoli, posso solo dire che mi fanno morire dal ridere… Come quelli che tentano di avvicinare le ragazze in discoteca iniziando a ballare ( cioè, a strusciarsi) vicino a loro. Non sono una discotecara, ci sono andata penso dieci volte in vita mia (parlo in quelle dove di balla l’house, l’afro, ‘sta roba qua e ‘sti tizi fioccano come neve), ma vorrei andarci più spesso solo per queste scene impagabili che mi fanno sempre fare grandissime risate!

    Complimenti per i kili persi! Vorrei buttare anch’io un paio di kili, se in due mesi riesco ad ottenere così tanto, credo proprio che il tuo esempio sia servito a convincermi… 😉 Se riesco a combattere la pigrizia, haha.

    1. Ah io non ne capisco niente di sushi, devo farmi un corso per capirci qualcosa. L’estate scorsa ho visto su real time un programma in cui un tizio preparava il sushi e spiegava una serie di cose, così m’è venuto di provarlo.

      Per il resto, se i nomignoli sono originali e non stupidi ci può stare, ma alcuni non si possono sentire. Avevo un amico, tempo fa, che veniva chiamato dalla sua ragazza “patatino”, che mi sembra alquanto ridicolo, ma ognuno…
      In discoteca ci andavo anni fa quando ero più piccola e ho subito tanti di questi approcci, vedi questi mollaccioni che ti si avvicinano con uno sguardo pseudolanguido e sorridono in maniera “sensuale” (schiiiiiiiiiiiiiiifo!). Lasciamo perdere ahahaha

      Grazie! Spero di perderne ancora un po’. Poi la palestra mi piace molto, faccio delle lezioni di gruppo, quindi si chiacchiera e si passa anche del tempo insieme. Mi svago 🙂

      1. Beh, quando sono andata al ristorante cinese, sono stati gentili, ci hanno spiegato tutto loro perché noi eravamo super-ignoranti, haha.

        Per quanto riguarda i nomignoli, un conto è farsi chiamare in maniera anche stupida da persone che si conoscono, un altro conto è ricevere certi appellativi da sconosciuti xD

  2. Grande la palestra! Lo sport è sempre un ottimo alleato. Ti sei tonificata e quando questo accade non è necessario mettersi a dieta. Aborriamo le diete e privilegiamo il movimento! 🙂
    Ma cosa si intende per “poke”? Nell’universo di FB io conoscevo taggare, postare, condividere (con la particolare reggenza “con”), invitare… Ma “poke” non l’ho mai sentito! Comunque quelli che ci provano su Internet è meglio fuggirli subito!!!

  3. è ufficiale, io e te siamo distanti anni luce, penso su tutto, però riconosco che hai dei gusti musicali da favola….
    PS il sushi a me fa ca…..re….e in bocca al lupo per la partita….

  4. Che bello vederti così di buon umore 🙂 Eh, sì.. l’innamoramento rimbambisce tanti 😀
    Il sushi, la prima volta che l’ho provato non mi era piaciuto.. ma penso perché ci avevano sbattuto su un sacco di salsa di soia, che è me non piace proprio. Poi l’ho riprovato vario tempo dopo e l’ho adorato. Buono buono buono! Soprattutto quello con dentro il salmone, secondo me…
    Nirvana ❤

    1. Sì, mamma mia.
      Vedremo, per il sushi. E’ come quando sono andata al ristorante cinese: la prima volta sono stata malissimo, poi ho iniziato ad apprezzarlo. Chissà!
      Anche tu amante dei Nirvana? 😛

        1. Sono davvero felice per te 🙂 te lo meriti!!
          La prossima volta che avrò l’occasione di andare al cinese, la prenderò al volo!

  5. Sushi ne mangerrei subito ^^ é buono…non so come spiegartelo l’abbinamento riso e pesce è solo tanto buono. Provato la salsa wasabi. Vacci piano: anche a prenderne meno di un millimetro sembra assente ma si presenta subito bella chiara. E minaccia. Ma è buonissima ^^
    Il maniaco dei poke…ti parla Karina l’asociale: lo bloccherei.
    Ti parla JP che pure asociale ed è anche Karina e tende alla prudenza… qualcosa mi suggerisce di parlare con l’amica/amico che hai aggiunto se lo conosce e sa chi è e tu hai rapporti con lei/lui, almeno se non lo sa conosce il fatto che lui si comporta da cretino. Ma il risultato è sempre lo stesso: lo bloccherei.

    1. No, no, il wasabi no, non mi piacciono le cose piccanti!!!
      Per quel tizio, vabbè, è innocuo, e poi non può vedere le mie cose, ho tutto privato per gli sconosciuti. La mia amica è una collega dell’università, quando la vedo per curiosità le chiedo chi è questo, ma non dà fastidio, manda solo poke 😛

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

