Ricorrenze

Pasqua!!!

Approfitto del momento di pace (esteriore e interiore) per augurare a tutti gli amici che passano di qui una felice e serena Pasqua!

Io vi prometto che mangerò fino a non poterne più, tanto tutti m’incontrano e mi dicono che sono dimagrita, quindi si può fare. E comunque martedì tornerò alle torture della palestra, dunque non mi sembra un grosso sacrificio. E anche se fosse, io alla linea non ci tengo, se dimagrisco bene, sì, mi piaccio un po’ di più, ma se ingrasso, chissene… Mangiare è bello *-*

Auguri a tutti!!!!

Cosa farete per Pasqua e Pasquetta? Io il solito, entrambi i giorni in famiglia, Pasqua da me e Pasquetta al mare. E intanto vi lascio una cosa che io mangerò domani!

Cassata siciliana

29 thoughts on “Pasqua!!!

  1. Io invece devo stare attenta perché ingrasso a dismisura e se anche fosse vero che grasso è bello, di sicuro (e ve lo dice una che lo sa) grasso non è felice. Ma almeno oggi mi spetta di diritto il pranzo libero. E me lo godrò senza rimorsi! Buona Pasqua Valentina!

    1. Eh, io pure ho la tendenza all’ingrasso molto spiccata. Però adesso sepoffà, come direbbe qualcuno. Per le feste però si può sempre chiudere un occhio.
      Grazie mille!

  2. Sono in ritardooo! Buona Pasqua!!
    Mi piace la tua filosofia sul cibo, la penso allo stesso modo. Ovvio, la società di oggi ci vuole magre e di conseguenza è normale che automaticamente anche noi ci piacciamo di più quando siamo dei mezzi stecchini… Ma come dici tu, mangiare è bello, molto molto bello! Quindi qualche chiletto in più non farà di certo male! 😀

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

