Musica

Ricordi improvvisi

Ieri sono andata in libreria per la promozione dei Newton & Compton a 99 centesimi (anzi QUI trovate i titoli che sono usciti ieri) e ho sentito una musica che mi ha riportata indietro nel tempo, dritta al mio passato di pseudoballerina.

Com’è possibile che basti solo qualche nota di una canzone? Tra l’altro ricordavo solo l’autore, il titolo sono riuscita a trovarlo oggi dopo aver passato ore su youtube alla ricerca di questa perla.

Voglio farvela conoscere perchè è davvero bellissima. E’ questa.

E vi consiglio di ascoltare anche questa, fantastica.

Conoscevate questo artista?

17 thoughts on “Ricordi improvvisi

  1. Non conoscevo questo artista, ma la musica è molto coinvolgente, deve essere bellissimo ballarla 🙂

    Interessantissimi i nuovi titoli della Newton & Compton. Dei precedenti 12 non c’era niente che mi interessasse particolarmente, ma di questi penso proprio di comprarne 3-4…

    1. Sì, è davvero bella.
      Io ne ho presi sei, perchè sono riuscita a fermarmi in tempo! Ho già saputo quali saranno i prossimi titoli che usciranno tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Vi lascio ancora un po’ di suspance e poi ve li dico! 😀

  2. Il profeta di Gibran! E’ da una vita che volevo leggerlo. Non ci credo, costa così poco! Mi sa che è arrivata la volta buona di mettermelo sul comodino 🙂

    Venendo ai video, l’artista non lo conosco, però sul tuo blog faccio sempre piacevoli scoperte (anche Yanni me lo hai fatto conoscere tu!): devo dire infatti che non mi dispiace affatto!

    1. Sì, anch’io! E ho scoperto che è col testo a fronte in inglese. Io ne ho presi addirittura sei, tanto sono piccini.
      Sono contenta che la musica ti piaccia 😉

  3. Non conoscevo René Aubry, ma la sua musica è davvero bellissima. Se non fosse che sono rigida come un pezzo di legno, mi metterei a ballare 🙂

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

