Passioni

I sogni son desideri… ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà!

Questo post DOVEVO pubblicarlo, ora capirete.

Mi scuso con tutti voi per avervi assillato con la mia passione per un giocatore e un uomo fantastico, che è il mio idolo. Vi ho assillato con la mia speranza che prima o poi tornasse. Sono stata illusa per 4 anni, il mio sogno è andato in frantumi diverse volte, ma adesso finalmente si è avverato e io non riesco ad esprimere tutta la gioia che c’è dentro di me. Affezionarsi così tanto ad un calciatore può sembrare stupido, ma io davvero ammiro questa persona che con la sua eleganza, educazione, umiltà e classe ha acceso in me la passione per il calcio, per il Milan e per lo sport inteso come confronto leale, cosa che purtroppo non sempre è. Lui è una di quelle persone che non si possono detestare, che pure quelli di altre tifoserie ammirano. Per me è un esempio. E non so se potete capire bene la mia gioia, magari chi non è appassionato di sport non lo può immaginare. Ma è il mio sogno che si realizzare.

LUI è tornato e io sono commossa.

LUI è di nuovo con noi.

Non so se sarà lo stesso di 4 anni fa, io ci spero. Spero che l’aria di casa sua – perchè il Milan è casa sua – gli faccia bene, metta entusiasmo a lui e a tutto l’ambiente, tifosi compresi. Ha fatto un atto d’amore, si è ridotto l’ingaggio di circa il 60%. E quest’anno caschi il mondo io mi compro la sua maglia, che volevo da tanto, ma quando è stato venduto non c’ero riuscita.

Bentornato Smoking Bianco, bentornato immenso 22, ci mancavi!

1014219_722145621134328_1115507301_n

26 thoughts on “I sogni son desideri… ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà!

  1. Mio marito e’ contento quanto te. Io ancora mi ricordo le parole di Galliani che a gennaio di quattro anni fa lo diceva incedibile e lui che ringraziava tutti i tifosi commossi dalla finestra come un novello papa. E poi nello stesso anno a giugno partiva mesto per Madrid. Lo avete riavuto, ma è quello di prima?

        1. Lui non può non piacere, nessuno, di qualsiasi altra tifoseria, ha mai detto una brutta parola su di lui. Per questo lo ammiro, per me è la correttezza in persona.
          Buona giornata a te!!!

  2. Da quando ti conosco Kakà è un tormentone. Quando ho saputo la notizia ho pensato proprio a te. Sono contento per te e per il calcio che riacquista un bel giocatore (e questo è l’ultimo commento sportivo che mi vedrai scrivere per i prossimi dieci anni)

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

