Ricorrenze

Aliusetidem compie 4 anni

Ne avevo il sentore e controllavo da qualche giorno la data del mio primo post, ma oggi WordPress me lo ha ricordato augurandomi Happy Anniversary. Sono passati già quattro anni e questo blog, che all’inizio era totalmente asettico, è diventato molto personale e mi piace così com’è. Ed è andato avanti grazie a voi che mi leggete e mi dimostrate tanto affetto.

Facendo finta di mangiarci una bella torta insieme (con la panna, ovviamente, ma per chi non la volesse ne immaginiamo una al cioccolato!) vi lascio una foto che ho fatto giovedì scorso in spiaggia in occasione di un pranzo organizzato là per chiudere la stagione balneare.

WP_002551

43 thoughts on “Aliusetidem compie 4 anni

    1. E infatti pensavo a te per il cioccolato! Mi sono ricordata di quel post che scrissi quando avevo una voglia matta di panna e tu mi dicesti che non ti piaceva ahahahaha
      Grazie cara, sei sempre carinissima!!!

      1. Già, lo ricordo bene!
        Il fatto è che la panna così, assoluta, non mi fa impazzire. Se è invece usata come ingrediente per qualche preparazione, quindi “nascosta”, allora va bene. Solo che mangiarla da sola mi disgusta, è troppo dolce. Tant’è che i tipici dolci romani di cui mi ricordo ti parlai una volta, i maritozzi con la panna, non mi dicono niente. E non la metto nemmeno sul gelato.

  1. Buon compleblog, allora! E mille di questi … post. Ma anche di più, eh!

    Ma com’è che a me WP non manda mai gli auguri per il compleblog? Io mi ero persino dimenticata di quello della profonline, magari se me lo ricordava WP non scrivevo il post due giorni dopo. 😦

    La fotografia è stupenda ma ancora più stupendo deve essere passare l’estate in un posto come quello. Davvero fortunata, cara Valentina.

    Un abbraccio.

    1. Marisa, grazie anche a te!
      Non lo so, a me quest’anno l’ha detto, gli anni scorsi onestamente non mi ricordo se mi abbiano dato qualche comunicazione per il compleblog.
      Il posto è bellissimo, sì. 🙂

  2. Auguri!! 😉
    Ho appena iniziato e sicuramente continuerò a seguirti!
    ….e accetterei volentieri una fetta dell’immaginaria torta al cioccolato, non amo la panna 🙂

    L.

  3. Quattro anni non sono di certo pochi, complimenti!! Hai raggiunto un bellissimo traguardo e sono sicura che ne raggiungerai tanti altri! 🙂
    E… per me torta al cioccolato, grazie!

  4. E’ sempre un piacere leggerti!
    Mi accodo agli auguri… Da brava NERD che sono te li faccio così! xD
    [img src=”http://www.greydefence.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/11/live-long-and-prosper-grey-hair.jpg”]

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

