Settembre è finito e mi sono dimenticata di svegliare Billie Joe Armstrong dei Greenday perchè sono stata troppo impegnata ad organizzare il mio weekend fuori, che finalmente è stato programmato e sistemato. Ovviamente non è stato facile perchè ogni volta che decido di fare qualcosa ci sono mille imprevisti e questa volta ho visto i sorci verdi tra il sito dell’Alitalia fuori uso e un amico che si deve laureare e non si capiva quando; poi la laurea è stata spostata a fine mese così non ne vien fuori nessun pasticcio. E ora mi fa male la bocca, pure. Non so chi sapeva dove vado, ma sicuramente più a nord della mia città. No, non a Reggio Calabria.
Starò fuori solo 4 giorni ma è già una gran cosa visto che è da tanto tempo che non metto il naso fuori di qui per diversi motivi. Non vedo l’ora ma ho tante ansie e paure, e non per il viaggio in sè, ma andrà tutto bene, ne sono sicura e voglio solo stare bene. Nel frattempo mi ammazzo di libri e sogno di poter tornare in palestra.
Ma allora è fatta! Puoi darmi più dettagli così, se vuoi, ci organizziamo per un caffè o un maritozzo? Ahaha il maritozzo no però 😉
Sì!!! Mi farebbe tanto piacere!
Io arrivo il 10 mattina e me ne vado il 13 sera, quindi mi faccio 4 giorni quasi pieni.
Ci mettiamo d’accordo privatamente 😉
Come no! Il mio indirizzo email intanto ce l’hai, scrivimi tu e vedi quando ti potrebbe far comodo incontrarci a seconda dei tuoi impegni. Ci aggiorniamo 🙂
Adesso ti scrivo e ti dico qualcosa in più!
Follia e libertà espressi in una sola meravigliosa canzone ! “Hoooooolywood” scusa se mi sono lasciato trascinare ma è più forte di me.
Ma scusa di che! È una canzone bellissima!
Eh si stupenda !
Lascia a casa la sfiga e goditi il week-end fuori. 🙂
Lo spero tanto, credimi, spero che se ne resti a casa!
Ma è fantastico, finalmente tutto si è sistemato per il viaggio 😀
Certo che andrà bene, e se qualcos’altro volesse andare male tu piglialo e con un salto di danza facci una bella piroetta in mezzo alle gambe ;D (da notare la fine e colta allusione… Miii quanto son bravo mi spavento da solo)
Fregatene e pensa a divertirti, divertirti e divertirti 😉
Ahahahahahah spero che non mi capiti più nulla!!!
Grazie 😉
😉
Parola d’ordine: divertiti e rilassati!
buon cammino!
ciao
.marta
Grazie Marta!
Allora spero tu ti diverta e possa buttarti alle spalle il brutto periodo appena trascorso.
A presto!
Grazie, Mariella, a presto 😉
Dove te ne vai di bello? Ovunque sia, ti invidio… non sai cosa darei pur di staccare anche solo per qualche giorno dalla realtà…
Ahahahaha io sono anni che non vado da nessuna parte, una piccola fuga me la merito. Vado nella capitale 🙂
Che bello! Te lo meriti di sicuro!!! Sono sicura che ti divertirai 🙂
pensa che ci vado pure io….
Negli stessi giorni? Ci sarà folla!
no, in realtà parto dopodomani sera…ma la folla ci sarà ugualmente
Ah, c’era il trucco, ci vai prima!