Sproloqui

La sfiga m’accompagna

Settembre è finito e mi sono dimenticata di svegliare Billie Joe Armstrong dei Greenday perchè sono stata troppo impegnata ad organizzare il mio weekend fuori, che finalmente è stato programmato e sistemato. Ovviamente non è stato facile perchè ogni volta che decido di fare qualcosa ci sono mille imprevisti e questa volta ho visto i sorci verdi tra il sito dell’Alitalia fuori uso e un amico che si deve laureare e non si capiva quando; poi la laurea è stata spostata a fine mese così non ne vien fuori nessun pasticcio. E ora mi fa male la bocca, pure. Non so chi sapeva dove vado, ma sicuramente più a nord della mia città. No, non a Reggio Calabria.

Starò fuori solo 4 giorni ma è già una gran cosa visto che è da tanto tempo che non metto il naso fuori di qui per diversi motivi. Non vedo l’ora ma ho tante ansie e paure, e non per il viaggio in sè, ma andrà tutto bene, ne sono sicura e voglio solo stare bene. Nel frattempo mi ammazzo di libri e sogno di poter tornare in palestra.

23 thoughts on “La sfiga m’accompagna

      1. Come no! Il mio indirizzo email intanto ce l’hai, scrivimi tu e vedi quando ti potrebbe far comodo incontrarci a seconda dei tuoi impegni. Ci aggiorniamo 🙂

  1. Ma è fantastico, finalmente tutto si è sistemato per il viaggio 😀

    Certo che andrà bene, e se qualcos’altro volesse andare male tu piglialo e con un salto di danza facci una bella piroetta in mezzo alle gambe ;D (da notare la fine e colta allusione… Miii quanto son bravo mi spavento da solo)

    Fregatene e pensa a divertirti, divertirti e divertirti 😉

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

