Sproloqui

Liebster Award

Oggi sono particolarmente contenta. C’è qualcosa che ultimamente mi dà qualche pensiero, ma oggi mi è successa una cosa bella, che aspettavo, e che saprete tra un po’ di tempo su La biblioteca di Babele. È un piccolo progetto che avevo tentato, che è andato bene e mi sento proprio soddisfatta.

Ma bando alle ciance, voglio ringraziare SeleneQueen e Veronica che mi hanno attribuito il premio Liebster Award. Non ricordo se lo avevo già ricevuto, ma fa sempre piacere, quindi andiamo avanti. Le regole sono queste:

1. Ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio;
2. Rispondere alle undici domande richieste dal blogger che ti ha nominato/a;
3. Scrivere 11 cose che parlano di te;
4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower;
5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai;
6. Informare i blogger del premio assegnato.

1) già fatto

2) rispondiamo alle domande . Siccome mi hanno premiata in due, ho deciso di rispondere alle prime 6 domande di SeleneQueen e alle ultime 6 di Veronica, per par condicio. 

  1. Colore preferito? Azzurro
  2. Qual’è la tua passione? Una sola posso dirne? La lettura
  3. Come ti descriveresti? Attenta, metodica e pignola
  4. La città dove vivresti se ne avessi la possibilità? Londra
  5. Sogno nel cassetto? Nessuno in particolare, essere felice e avere la salute!
  6. Cosa ti fa sorridere? La dolcezza di un gattino
  7. Pianoforte o chitarra? Pianoforte
  8. Pasta o pizza? Pasta
  9. Sabato o domenica? Sabato
  10. Beatles o Rolling Stones? Rolling Stones
  11. Mare o monti? Mare
  12. Occhiali o lenti a contatto? Occhiali

3) Scrivere 11 cose su di me

  1. Non riuscirò mai a stare a dieta
  2. Do tutta me stessa quando ne vale la pena, ma chi sbaglia può cominciare a scappare
  3. Cerco qualcuno da ricattare perchè mi scriva la tesi
  4. Sono estremamente orgogliosa di quello che faccio e pure di quello che non faccio
  5. Vorrei tanto andare a vedere Vienna e assistere al concerto di capodanno
  6. Adoro i marron glacé ma non mi piacciono le castagne
  7. Ho sempre caldo, forse ho una temperatura corporea superiore al normale
  8. Amo prendere parte a nuove iniziative e portare avanti i miei progetti
  9. Seguo davvero troppi telefilm e a volte mi confondo
  10. Non potrei mai diventare vegetariana
  11. Non vedo l’ora di poter tornare in palestra ad allenarmi

4) Premiare 11 blog con meno di 200 followers. No dai, vi premio tutti, volemose bene! Chi passa di qui e legge questo post automaticamente riceve il premio!

5) Formulare 11 domande a cui voi premiati dovrete rispondere

  1. Leggere o guardare un film?
  2. Che profumo usi?
  3. Ti piace lo sport?
  4. In che giorno della settimana sei nato/a?
  5. DI che colore sono i tuoi occhi?
  6. Chi è il tuo attore preferito?
  7. Pensa ad un oggetto blu, qual è il primo che ti viene in mente?
  8. Preferisci la carne o il pesce?
  9. Il tuo piatto preferito.
  10. Il canale televisivo su cui stai più spesso.
  11. Secondo la tua personalità, a quale animale senti di assomigliare di più?

6) Non avendo indicato alcun nome specifico per le premiazioni, non devo neanche avvisare ognuno dei premiati, quindi chi legge è premiato!

Un saluto a tutti 😀

9 thoughts on “Liebster Award

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

