Sproloqui

Basta!!!

Scrivo solo questo per dire che sono furiosa e in preda alla disperazione. Già avevo i miei buoni motivi per esserlo, ma poi ho scritto un post lungo che stavo per pubblicare e non so che caspita sia successo, fatto sta che non me lo ha salvato. Si è perso tutto. Oggi non è proprio giornata. E non è neanche la settimana. A presto.

Annunci

16 thoughts on “Basta!!!

  1. Eh sì, capita spesso che WordPress non salvi i post.

    Ti do un suggerimento: io ad esempio scrivo prima tutto sul blocco note e poi incollo su WordPress, giusto per evitare queste “sorprese”, e poi faccio la prova di salvare il post. Se non dovesse farlo almeno non rischio di perdere quello che ho scritto 🙂

  2. Dai Vale, questa settimana c’è la vigilia, Natale e Santo Stefano… Cerca di rasserenare il tuo animo e trasformare la disperazione in intraprendenza e gioia. Sei una persona solare, non ti abbattere proprio adesso! Lascia perdere i cattivi umori e pensa positivo!
    Fa rabbia, lo so, quando WP fa questi giochetti, ma vedrai che impegnerai molto meno tempo a riscrivere il post piuttosto che arrabbiarti per averlo perso. Fa un sorriso su! 😛

    1. Sì, infatti devo prendere le distanze dalle mie ansie. Mi è successo proprio di tutto nell’ultima settimana. La testa che mi fa ricordare cose al posto di altre, gente rimbambita intorno a me, tutto un gran pasticcio. Poi anche questa!
      No, ormai non lo riscrivo, tanto non erano cose particolarmente importanti 😛

  3. Son cose che capitano anche se mi pare strano che non abbia salvato nulla sulle bozze. Io ho la connessione che va e viene come le pare (anzi, come pare a teletu … statene alla larga tutti!) ma se capita che salti, il post che stavo scrivendo WP me lo salva automaticamente nelle bozze. Anch’io come Dottor Jim scrivevo sempre prima sul blocco note ma ormai il tempo è così poco che scrivo direttamente sull’edit page.

    Non preoccuparti, stai calma e passa comunque un sereno we.
    Un abbraccio

    1. No nulla. Praticamente volevo inserire una foto, ad un certo punto, l’ho messa, me l’ha inserita tre volte gigante e ha cancellato tutto il testo tranne la prima riga…

      Buon we a te!

  4. A volte vi sono giornate ( o periodi ) in cui tutto sembra andare storto ma nulla è eterno qua sulla terra e prima o poi torna sempre il bel tempo.
    Se non vuoi usare il blocco note ( come giustamente ti ha suggerito Dottor Jim ) puoi sempre selezionare il post e fare “copia” prima di pubblicare il post; se qualcosa va storto hai sempre in memoria quanto hai scritto e con il comando ” incolla ” lo puoi copiare dove meglio preferisci.

    Buon Natale e felice anno nuovo.

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...