Sproloqui

Shine on

Ringrazio Koalita che mi ha assegnato questo carinissimo premio e vi spiego di cosa si tratta. Le regole per, chi lo riceve, sono queste:

  • Inserire il logo del premio nel post,
  • Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’inizio del post,
  • Indicare 7 cose su noi stessi,
  • Nominare 15 blogger riportando il link del loro blog,
  • Notificare ai blogger la nomination.

Premettendo che le prime due cose le ho fatte e le ultime due non le faccio (consideratevi tutti nominati, mi piacete tutti e ve lo meritate!), rispondo solamente alle 7 domande:

  1. Come nasce il tuo blog?
    Beh, sicuramente da un’esigenza di condivisione. Mi piace scrivere e mi piace parlare di tutto, condividere esperienze, conoscere altri punti di vista. Una cosa che mi piace molto è vederlo crescere insieme a me; mi è capitato più volte di tornare indietro ai primi post che ho scritto circa 4 anni fa, e mi trovo diversissima.
  2. Qual è la cosa più importante nella tua vita?
    Gli affetti (famiglia, amore e amici). Onestamente non vedo nulla di più importante. Li metto anche prima di me stessa.
  3. Hai altre passioni?
    Sì, la lettura, lo sport e la musica. Non sono cose molto difficili, no?
  4. Sei ambiziosa o sei una di quelle persone che preferiscono lasciarsi trascinare dalla corrente?
    Non sono per niente ambiziosa. Certo, qualche sogno ce l’ho anch’io, ma niente di così grande. Preferisco lasciare che tutto scorra tranquillamente senza creare intoppi.
  5. Qual è il tuo stile?
    Stile?? Non penso di averne uno, dipende da come mi alzo la mattina. A volte sembro una barbona, altri giorni tutt’altro.
  6. Ti piace viaggiare? Qual è il tuo posto preferito?
    Sì, viaggiare mi piace molto. Penso che il mio posto preferito sia Londra, ma devo ancora scoprire tanto.
  7. Una citazione che ti caratterizza.
    “Non voglio che la gente sia troppo simpatica: questo mi risparmia il disturbo di volerle molto bene.” (Jane Austen)

E adesso vi beccate questa, anche se è scontatissima!

13 thoughts on “Shine on

  1. Anche io, quando rileggo i post degli albori, mi stupisco della mia maturazione. Ed il blog ne è la testimonianza. Complimenti per il premio, ma non penso di proseguire la catena perché il tempo mi è tiranno come sempre, ed in questo periodo pieno di esami lo è ancor di più!

    1. Eh, immagino! Io per ora sono in pausa perché la prof. sta correggendo delle cose che le ho mandato, quindi posso solo aspettare che me le rimandi corrette.
      In bocca al lupo per tutti gli esami!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

