Sproloqui

Bella gioventù

Che periodo brutto, mamma mia. Non riesco a liberarmi di questo malessere che mi accompagna dalla settimana scorsa. Mercoledì sono tornata dalla palestra e ho scoperto che mi era venuta la febbre. Giovedì mattina è passata e poi mi è tornata di nuovo, più forte, fino a domenica. Ora che non ne ho più ho cominciato a vomitare, chissà perché, quello che mangio e la ciliegina sulla torta è un dolore lungo la coscia destra, come se fosse un muscolo che tira. Sono stata una settimana a casa, diversi giorni passati a letto, senza vedere gente o mettere il naso fuori e mi sto veramente deprimendo. Oggi volevo tornare in palestra ma questo dolore non me lo permetterà sicuramente. Sto impazzendo, mi sento in gabbia.

Intanto mi ascolto questa canzone a ripetizione.

15 thoughts on “Bella gioventù

    1. Infatti, non dirlo, perché la sfiga ci sente benissimo.
      Io mi sono letteralmente ammazzata mercoledì scorso, ero sudatissima in palestra e mi sono messa sotto la ventola che era impostata al massimo. Quindi me la sono cercata.

  1. Per febbri e influenze è periodo perché l’ho appena passata anch’io, per il dolore alla gamba o è strappo/stiramento o un attacco di sciattica. Fatti controllare quando starai meglio, giusto per togliere qualunque dubbio.

    1. Guarda, per come l’ho presa io potevo prenderla in qualsiasi altro periodo, però mi sono uniformata alla massa e l’ho presa adesso per sentirmi meno sola ahahahah

      Penso che se fosse sciatica dovrebbe farmi molto più male, quindi sarà solo uno stiramento. Mi è successo un paio di altre volte ma è passato dopo qualche ora; stavolta invece sono due giorni che ce l’ho e non riesco a trovare una posizione in cui provare sollievo. Più che altro è fastidioso.

      1. Eh sì. Comunque non uniformarti troppo però, eh! 😛 😀

        Ti augurodi guarire il più in fretta possibile, e se non passano i dolori vengo io e sistemo tutto in due minuti e 45 secondi netti 😉

        1. Ahahahaha ottimo! Comunque mi sono alzata per lavarmi i denti e il dolore alla gamba è completamente sparito, così, improvvisamente. Ho il corpo pazzo… E chi se ne frega? Me ne vado in palestra più tardi.

          Ad ogni modo devo stare bene, martedì devo andare ad una cena con Piero Dorfles, quello che fa “Per un pugno di libri” *-*

        2. Guarda, io sudo sempre come un cinghiale ai tropici. Non è un’immagine molto bella, lo so, ma appena mi muovo sudo un sacco. Cercherò di non stare proprio sotto le pale della ventola.

    1. Sì, infatti, è stata una settimana sfigata e stare chiusa in casa mi deprime un sacco. Contavo di tornare finalmente in palestra oggi, ma chissà. Anche se io sono capacissima di andarci con tutto il muscolo che tira!

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

