Sproloqui

Frammenti

Mi sono stufata di tante cose, specialmente di dar corda a persone che mi danno fastidio a pelle. Ma chi me lo fa fare? Non mi hai fatto niente, ma non mi piaci, questo basta e avanza per non volerti vedere. Non mi va di fare contenti tutti ed esserci quando non ho alcuna voglia di stare in mezzo alla gente, specialmente con alcuni. E sono stanca anche di fare cose che non m’interessano: se gli altri non le fanno per me, perché dovrei farle io per loro? Ma siamo pazzi? Non voglio essere solo io a scendere a compromessi.

Succede di tutto ultimamente.

  • *nome falso* Oh ciao, non ci sentiamo da un sacco di tempo, volevo sapere come stai.
  • Se non mi dici chi sei possiamo benissimo salutarci qui.
  • Va bene, sono *pincopallino*. Come stai? Volevo darti le spiegazioni che non ti ho dato.
  • Cioè, tu dopo due anni e mezzo che ti sei comportato da testa di BIP, che non hai nemmeno avuto le palle di lasciarmi e ti sei limitato a non rispondermi più ai messaggi per troncare, dopo che (non me lo dici, ma lo so) stavi con un’altra forse contemporaneamente a me, te ne esci che mi vuoi dare spiegazioni? E che spiegazioni mi vorresti dare, sentiamo?! Certo, tanto non porto rancore [in realtà è vero, roba superata e caduta nel dimenticatoio], dimmi pure. Contattami nei messaggi privati di FB.
  • Non uso FB, lo odio!
  • Ah no? Pensavo di sì, *link del suo profilo FB*
  • Un mio grande errore di lavoro. Il numero del cellulare ce l’hai ancora?
  • Ceeeerto. 328**** ecc.
  • … puf! Sparito

Non ne posso più di leggere un libro che è davvero pesante, Infinite Jest, mi mancano duecento pagine e finirà quest’agonia.

Stiletto dance: essere femminili e sensuali danzando su un paio di tacchi a spillo (il mio articolo sul blog palermitano Rosalio, resoconto di un’esperienza particolarmente bella fatta l’anno scorso ma che continua anche quest’anno)

Portatemi a ballare con lui.

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

