Ricorrenze

Buone feste!

È circa una settimana che ho il morale sotto terra, che mi sento fiacca interiormente e fisicamente, e che non ho voglia di fare nulla. Da tre giorni cerco di fare una buono regalo al mio ragazzo che in questo momento si trova a lavorare a Londra, così che abbia la possibilità di comprarsi quello che più gli serve per ora. Ma purtroppo Poste Italiane mi impedisce di fare questo regalo ad una delle persone a cui lo faccio con più gioia, c’è solo da ringraziarli. Mi danno sempre un problema diverso: mi vogliono costringere ad abilitare sulla mia postepay il pagamento sicuro (quello verso siti italiani e siti esteri), ma poi devo modificare il numero di cellulare associato alla carta perché da anni ne ho uno nuovo, allora questa modifica (per cui mi sono dovuta recare in due uffici postali, perché nel primo non potevano sprecarsi per farmelo) causa un errore e mi s’impalla tutto il processo. Mi inviano messaggi con codici strani, mi dicono che devo fare tre capriole all’indietro e un triplo salto mortale carpiato. Poi ho telefonato all’assistenza e la signora ha visto sul mio profilo un milione di tentativi e modifiche andati a vuoto e poveretta si è messa a ridere. Io invece mi stavo mettendo a piangere. Ma forse sono un po’ instabile io ultimamente.

Per questo motivo ho praticamente rinunciato a fare quella grande cena di Natale che mi piace organizzare di solito. Mangeremo cose buone, per carità, ma io mi metterò a fare solo un paio di antipasti domani. Il primo e il secondo li fa mamma, l’aiuterò, ma niente di più. Apatia portami via. Portatemi dai miei gatti!!!

Buon Natale e buon capodanno a tutti, amici, a presto!

14 thoughts on “Buone feste!

    1. Sì, sì, era il polpettone in crosta ahahah
      Quest’anno farò solo delle girelle di pasta pizza con formaggi e salame e degli involtini di prosciutto con insalata russa. Poi con mia mamma gnocchi al gratin, arista di maiale all’arancia e patate sabbiose. Tutto buono ma niente di così spettacolare.

      Auguroni!

        1. No, parlo della sera del 24, la vigilia. Noi di solito badiamo di più alla vigilia, ma raramente facciamo pesce, anche perché tifiamo tutti più per la carne. Per il 25 a pranzo faremo una pasta al ragù oppure l’agnello, o entrambe le cose, chissà! 🙂

    1. Io penso di avergliene dette di tutti i colori negli ultimi tre giorni. Poi avendo qualche sbalzo ormonale, per ora, sono stata parecchio cattiva e disperata.

      Grazie, auguroni a te!!!

  1. Mandagli una foto di Auguri ! Almeno quella arriva ! Questa è un’Italia che va peggiorando sempre più. Non so capire quella specie di ottimismo ‘governativo’ !
    Boh !

    Auguri !

    Ciao.

Tu che pensi? Dimmi la tua :)

